Saida-Brescia-bakeka

Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/saida-molinetto-mhvv4421933
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Saida
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola,bionda con un bel seno
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Si tratta di una stradale (che ho già recensito su altri siti) che opera la sera a molinetto sulla strada che dalla rotonda dell'Auchan porta a Ponte S.Marco sulla destra all'altezza di un hotel (non ricordo il nome).
Di giorno riceve in un appartamento in zona.

Come street è valida:simpatica,dolce nel bj (continua finchè voi non la stoppate),tette notevoli a disposizione e rai1.Per 30 rose vale la svuotata.

In casa è da evitare: stessa prestazione che in auto.Bj e rai1,nient'altro.
l'appartamento è pulito e discreto (la sera).Ho solo il dubbio che mi abbia chiesto 60 rose e non 70.
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
anselm ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/saida-molinetto-mhvv4421933
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Saida
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola,bionda con un bel seno
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Si tratta di una stradale (che ho già recensito su altri siti) che opera la sera a molinetto sulla strada che dalla rotonda dell'Auchan porta a Ponte S.Marco sulla destra all'altezza di un hotel (non ricordo il nome).
Di giorno riceve in un appartamento in zona.

Come street è valida:simpatica,dolce nel bj (continua finchè voi non la stoppate),tette notevoli a disposizione e rai1.Per 30 rose vale la svuotata.

In casa è da evitare: stessa prestazione che in auto.Bj e rai1,nient'altro.
l'appartamento è pulito e discreto (la sera).Ho solo il dubbio che mi abbia chiesto 60 rose e non 70.


L'Hotel è il Michelangelo, si posizionava subito prima dell'albergo su un piccolo spartitraffico...
Uso il passato perchè ultimamente non l'ho vista più OTR

xxxchaos :yes3:
 

Allegati

  • SAIDA.zip
    106 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
anselm ha scritto:
...
LA MIA ESPERIENZA:
Si tratta di una stradale (che ho già recensito su altri siti) che opera la sera a molinetto sulla strada che dalla rotonda dell'Auchan porta a Ponte S.Marco sulla destra all'altezza di un hotel (non ricordo il nome).
Di giorno riceve in un appartamento in zona...

L' hotel ha il nome di una tartaruga ninja, Raffaello, o Michelangelo forse comunque ci siam capiti.
L'avevo provata anche io mesi fa, in primavera se non ricordo male, visto che me l'aveva proposto eravamo andati a casa sua, 70 rose, penso siamo stati insieme un' oretta, tutto fatto con estrema calma(anche visto i miei tempi...) e senza noie e paranoie di orologio e simili.
avevo notato che aveva messo l'annuncio su eurochiamami, ma non ero sicuro fosse lei perchè io l'avevo testata quando era castana, mi ricordavo solo le tette notevolissime... :biggrin:
 
Commenta
Alto