Sajuri - Perugia - Piccole trasgressioni

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
LIEVE - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=4&id=7654#
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Lieve
NAZIONALITA': Lei si dichiara thailandese o orientale,in realta' è Colombiana/thai
ETA': Credo sui 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei !
SERVIZI OFFERTI: bbbj,sex in piu' posizioni,daty (non graditissimo)
RATE DI PARTENZA: parte standard da 80-100 secondo la contrattazione
RATE CONCORDATO:150 per 40 min circa incluso extra per il bbbj
DESCRIZIONE FISICA: Di viso,effettivamente,puo' sembrare orientale,taglio degli occhi a mandorla,non brutta anzi accattivante,fisicamente,piccolina (circa 1.50-1.55) formosa,tette rifatte 5a misura abbondante,esagerate e sproporzionate al fisico,inoltre rifatte davvero male,durissime,si ha la senzazione di toccare delle puppe di plastica,bel culetto ritto,brasilian style.
ATTITUDINE: Gentile,ma non troppo portata per il sesso,a mio parere una sòla ,se non un mezzo missile !!!
REPERIBILITA':Facile da contattare
VOTO PERSONALE: Bellezza 6 / Servizi 5

RECENSIONE:

a7654eu0.jpg


http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=4&id=7654#


Visto che questa ragazza e' presente a Perugia a fasi alterne oramai da anni,sempre con il nome d'"arte" Lieve,e che nessun collega (e ce no sono che l'hanno incontrata...) seppur stimolato,l'ha mai documentata,lo faccio io,memore della mia tutt'altro che soddisfacente esperienza di oltre un anno fa'.

La ragazza come detto,si dichiara orientale,ma è una colombiana incrociata thai....
niente di che' ,come bellezza,piccolina e con delle tette che fanno quasi impressione a toccarle,per quanto si ha la sensazione di artificiale !

Offre servizi a mio parere poco soddisfacenti,il bbbj e' extra e malfatto,piu di mano che di bocca !!!
Sesso con poca partecipazione,e NO CATEGORICO,A FK,ANAL , il daty,lo concede,ma tende a frenare,non essendole molto gradito.

Che dire,io gli starei alla larga,poi fate vobis.

Spero di essere stato utile,a quei colleghi che non l'hanno mai incontrata e che magari erano incuriositi,non la considero proprio un MISSILONE,ma ci siamo vicini.

Gradirei,che i colleghi che la conoscono,visto che non si sono sforzati a recensirla,(e non si trovino scuse di tempo,ci vogliono cinque minuti per scrivere una rece cosi',e si puo' evitare una sola ai confratelli...... :rtfm: ) almeno dicano la loro.

In passato,riceveva in via Mario Angeloni,(nota location a piano terra ,vicino pizza express) attualmente invece,opera in location atipica,in via dei filosofi.

Tanto dovevo.

Saluti.

P.S. : Se si ha tempo per leggere,lo si dovrebbe avere anche per scrivere......

:big_boss:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: SAJURI
NAZIONALITA': DICE THAI ma è COLOMBIANA
ETA': 27 in su

Giusto un minuto per rammentarvi che si tratta della famosa Lieve, zoccola decisamente da evitare con ostinazione, ora si è reciclata con questo nuovo nome nella location di Via dei Filosofi 74 e con un leggero restailing.
La ragazza vi rammento che è decisamente poco partecipe con due tette strafinte ..... insomma un MISSILE per quanto posso confermarvi da una mia precedente esperienza, per maggiori info guardate questo vecchio post: Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
ECCO RAGAZZI,QUESTA E' VERAMENTE DA EVITARE !!!
UN MISSILE DI UN METRO E MEZZO ,MA CHE FA DAVVERO MALE AL CULO !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
ECCO RAGAZZI,QUESTA E' VERAMENTE DA EVITARE !!!
UN MISSILE DI UN METRO E MEZZO ,MA CHE FA DAVVERO MALE AL CULO !!!

:big_boss:
Ciao a tutti,questa e' la mia 2prima" volta nel forum,spero di potervi esservi di aiuto anche io!
Una volta sono stato fregato pure io!ero in giro e, sapete insomma quando uno esce,con quella voglia irrefrenabile..purtroppo visto anche la scrsita' rispetto a qualche mese fa,pur se non convinto,mi son fatto guidare dagli ormoni!Comunque un paio di volte ci ho visto anche altre ragazze,anche se mai niente di interessante!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
sharkpoldo ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
ECCO RAGAZZI,QUESTA E' VERAMENTE DA EVITARE !!!
UN MISSILE DI UN METRO E MEZZO ,MA CHE FA DAVVERO MALE AL CULO !!!

:big_boss:
Ciao a tutti,questa e' la mia 2prima" volta nel forum,spero di potervi esservi di aiuto anche io!
Una volta sono stato fregato pure io!ero in giro e, sapete insomma quando uno esce,con quella voglia irrefrenabile..purtroppo visto anche la scrsita' rispetto a qualche mese fa,pur se non convinto,mi son fatto guidare dagli ormoni!Comunque un paio di volte ci ho visto anche altre ragazze,anche se mai niente di interessante!

Benvenuto sharkpoldo !
Salutando sharkpoldo,colgo l'occasione,per invitare tutti i nuovi ,ad esprimersi ed iniziare a dare un contributo concreto,l'invito,è rivolto anche a coloro che ancora non si sono minimamente espressi (e ce ne sono) altirmenti,il giochino qua' finisce.
Lo stesso discorso,vale per i "latitanti"!
Non sò se avete notato,ma gli utenti della vecchia guardia,non recensiscono più...sara un caso?
Mahh vedete voi,muovetevi,altrimenti,per quanto mi riguarda,possiamo chiudere baracca e burattini.
Dopo questa,davvero non mi pronuncerò più in ramanzine o prediche.
A buoni intenditori,poche parole.

P.S. Tra l'altro,a breve le regole per la permanenza nel forum riguardo la partecipazione,saranno molto più restrittive,e gli account,monitorati periodicamente,quindi chi ci tiene a rimanere utente full,è avvisato.
Naturalmente,non si parla solo di recensire,ci mancherebbe,ma si chiede di partecipare ai trhead,e ci sono tanti modi per farlo.

:big_boss:
 
Commenta
Alto