Sajuri-Portoverde-Rossoincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1272
CITTA DELL'INCONTRO: Portoverde
NOME INSERZIONISTA: Sajuri
NAZIONALITA': colombian
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:fk, bbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: latina india, 1 metro e 60, profumata, carina di viso, belle tette, culo appesantito e pancino smagliato dalla gravidanza ma tutto sommato caruccia
ATTITUDINE: 200% gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono andato 2 volte, di cui l'ultima stamattina, accogliente e simpatica se si scalda diventa una trombatrice feroce.
Entrambe le volte mi sono bastate qualche leccate di collo, tette e passerina per allagarla al punto giusto;
ed entrambe le volte si è dimenticata di lavorare somministrandomi una segata in grande stile da fidanzata ventenne in carenza di bligo. :biggrin:
Ad esempio oggi che avevo tempo da perdere sono rimasto da lei circa un paio d'ore facendone ben 3 di fila, :bb:
tornava sempre alla carica, non ne aveva mai abbastanza e questo suo atteggiamento da fidanzata dolce/baghina
ha scatenato la mia belva come non succedeva da diverso tempo con una professionista. :woottrizomeno:
Finito tutto c'è stata anche una piacevole chiaccherata e un invito, da me rifiutato x questioni di tempo, a fare una doccia.
Non fa rai2, che sull'annuncio pubblicizza come disponibile, stamattina me l'ha negato. :mda:
Fisicamente c'è di meglio, ma se volete una trombata al fulmicotone ve la consiglio caldamente, ritorno di sicuro! :yes:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Fisicamente c'e' di meglio, ma se volete una trombata al fulmicotone ve la [VIETATO] caldamente, ritorno di sicuro!

Scusate non lo farò mai +! :whistle3:
 
Commenta
Alto