Alias: Sakae
Link:
3488251313 Girl - Sakae gfe
Nazionalità: sud americana - probabilmente colombiana
Foto: Fake (qualora fossero originali, data la somiglianza, sono almeno di 10 anni prima e cariche di Photoshop e Camera Raw, ma comunque dalle gambe sono sicuro sia fake)
Età: sui 30 anni
Descrizione: Piccolina, bel culo, accenno di pancietta, seno a sfere rifatto bene simile alle foto, gambe un pò da calciatore (tipico taglio sudamericano), tonica, furbetta, simpatica (non con tutti credo)
Costo: 100euro
Riceve in zona: Valle Aurelia difronte centro commerciale AURA
Telefono : 3488251313
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4,5) ★★★★1/2
NOME INSERZIONISTA:Sakae
RIFERIMENTO INTERNET:
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/labbra-incantevole-calda-ed-89xq235452279/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Sud Americana, latina (non asiatica come si professa)
ETA': 30 forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake (vedi sopra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGE, BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, DATY, FINGERING, BBJ, RAI1, COB/COF
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 200 con RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti circa (compreso social e abluzioni)
ATTITUDINE: GFE, chiacchierona, professionale a tratti divertente
REPERIBILITA': nì… (descriverò nella rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di garage per accedere ad un sottoscala, presenza di gradini ripidi, cancelletto di metallo rumoroso (attenti ad accompagnarlo!), molto difficile per portatori di handicap (se non accompagnati) - ma fa anche outcall
TELEFONO: 3488251313
INDEX: 34882513xx
Un vecchio sogno, riaffioratomi alla mente, felice di poterlo condividere con voi per averne per così dire.. una diversa chiave di lettura.
Ricordo di aver sognato zona Valle Aurelia questa estate, la fine del mese di Agosto.
Cerco sullo scaffale orientandomi per zona, l’unico annuncio che appare è quello di Sakae.
Dal nome e dalle foto, a mio avviso palesemente Fake, deduco fosse la solita china girl con scorticatoio annesso magari ad un ristorante cinese di bassa lega nei dintorni.
Non era di certo il mio intento spendere i soliti 40euro per un massaggio con talco e veloce Bj + Rai1 effettuato su una vecchietta dal sapore di Tempura e Wasabi, volevo qualcosa di più.
La curiosità però, mi ha spinto ad effettuare approfondimenti su Google: tra i vari annunci fotocopia, né trovo uno molto più datato che rivela foto leggermente più amatoriali rispetto a quelle correnti (il viso né era oscurato, il fisico era simile ma l’immagine era di quelle sfocate e scure); foto già memorizzata tempo addietro, deduco fosse una vecchia conoscenza, ormai stanziata nella capitale che rinnova la propria vetrina con foto Fake simili ad essa o comunque talmente cariche di effetti fotografici, da risultare fake.
Vado a fondo alla questione e provo a chiamare.
Prima telefonata: Mi risponde una voce da sud americana, con voce leggermente graffiata, si sente che la signorina non è di primo pelo, ma nel porsi sembra che sappia il fatto suo, pratica, professionale, va al dunque. Indica subito il rate, poi la via precisa, il civico.
Concordiamo l’ orario, lei non era in zona, mi avrebbe raggiunto in 20minuti massimo, con squilletto ad ‘via liberam’. Ultimo mio pensiero: credo sia fumatrice.
Passano i 20 minuti.. 30.. 45.. al terzo succo di mirtillo preso al bar di fronte, la richiamo.
Seconda telefonata: consiglio caldamente di farmi sapere quanto avrei dovuto aspettare ancora, per evitare di perdere ulteriormente tempo ed eventuali energie nel rimandarla (almeno virtualmente) al suo paese di provenienza. Mi interrompe con fare accomodante, scusandosi per il ritardo, pregandomi di non andare, si sarebbe fatta perdonare.
In un altro sogno, fatto con maggiore lucidità, avrei di certo alzato i tacchi, ma questo 7°senso acutizzatosi durante la ricerca di Google, mi ha fatto pazientare ancora.
Passano altri 20, 30 minuti. Dopo un ora e 10 circa di attesa (nel frattempo ero passato a visitare AURA - non un’ altra escort, bensì il centro commerciale li difronte).
Con la pazienza di un Ninja aspetto lo squilletto, che finalmente si palesa.
Accedo alla rampa del garage del civico indicatomi, trovo un cancelletto di metallo a livello delle serrande dei box, si sente lo scatto dell’ apertura: sei gradini (abbastanza ripidi dato il livello del loft - praticamente ricavato sopra ai box - è come salire su un soppalco) e finalmente la porta blindata.
Premetto di aver già negli anni visitato questa location, che come nei sogni, anzi negli incubi, mi riappare per poi svanire negli anni a seguire. Altre volte trovai annunci di sud americane, sempre fake, ma ricordo sempre gradevoli, appartenenti evidentemente alla stessa scuderia, o che sia proprio Sakae la proprietaria di tale azienda? Rimane il fatto che la location è un vero scorticatoio, sembra di entrare in una di quelle case tipiche del sud America, con tele, grossi foulard sui comodini e sui muri, buia con lumetti ‘a morto’ negli angoli più disparati delle stanze, bagno improponibile.
Solita accoglienza con lei dietro la porta e comincio a subodorare la grossa sconfitta, tra l’altro eloquentemente preannunciata.
Invece, spunta questa folletta, con un visino niente male, a tratti asiatici ma con modo di fare e movenze da calorosa sud americana.
La sig.rina Sakae non è più una fanciulla di primo pelo, ma nella sua ‘trascuratezza’ di donna ormai risucchiata dal vortice della stressante vita occidentale, conserva un suo fascino. E’ una donna tonica, condizione data probabilmente dal connubio origini/stazza fisica, non risente dunque della forza di gravità, almeno per quanto riguarda il culo, giusto, sodo, rotondo, senza cellulite ne fianchi straboccanti.. C’è in effetti molta similitudine rispetto alle foto.
Il seno è rifatto, a sfera, rotondo, non ricordo cicatrici impressionanti, i capezzoli sono ok, non troppo scuri (lei è olivastra con pelle vellutata e con il segno del costume - almeno in quel periodo estivo) piccoli e super reattivi. Visino molto particolare, molto più interessante rispetto alle foto. Unica pecca, le gambe, piedi meravigliosi piccoli e curati, ma l’arco delle gambe è un pò curvo verso l’esterno, una giocatrice di soft Soccer diciamo, oppure pratica equitazione come hobby.
Sembra nel complesso molto più giovane (anche rispetto alla voce).
Donna con esperienza, mi fa passare in bagno per un bidet con sapone antibatterico e lei presente, capisce che è in buone mani e mi lascia alla mia privacy.
Il bagno non è il massimo, non sporco, ma manco pulito, dopo il bidet, mi alzo e mi ritrovo il piede e calzino in una pozza d’acqua.. il bidet perdeva.. parte una altisonante imprecazione che spaventa un pò Sakae, consapevole di aver incassato un’ altra penalità, grave, da aggiungere a quella ancor più grave del ritardo.
Ma il suo modo di fare prevarica la situazione:
Effettua un sexy spogliarello ai piedi del letto, io l’aspetto in ginocchio, dritto (in entrambi gli assi cartesiani), mi raggiunge e parte con baci sul corpo, morsi sui capezzoli, collo, mentre mi carezza le chiappe con vigore alternato, passa il dito nel dindarolo, ciuccia, ribacia, lecca, sbava poi mi guarda con fare da porca.
Parte un vero DFK di rara fattura, è la mia donna, lo sento è mia, e lo sarà per la prossima ora.
Ci baciamo come due adolescenti ubriachi durante una festa da 'Inter Rail’ le infilo la lingua ovunque, anche nelle orecchie che sembra apprezzare in particolare modo.
Lei partecipa attivamente e mi fa sdraiare, continuiamo a paccare lei è rossa in viso e sul collo fino alle spalle, mi guarda e Dirty Talkera ad alto livello.. visibilmente eccitati, ci masturbiamo come se non ci fosse un domani, quindi Fingering: allarga ed alza le gambe inarca i piedi e chiude gli occhi.. infine effettuo un pò di Daty.
E’ pulita, profumata, si bagna e mi chiede di carezzarle il seno mentre gliela lecco.
Ha i capelli mal raccolti e spettinati, ma vi dirò, la cosa mi infojava ancora di più, perché tutto ciò poggiava su quel bel viso che pensavo di irrorare sul finale.
Andiamo avanti: dopo il daty che sembra gradire, invertiamo i ruoli, lei passa sopra con me supino e senza indugi, lo prende in bocca a crudo.
Ha una bocca un pò strettina, deve allargare bene l’arco palatale per far entrare il glande.
Ma ci riesce e lo succhia davvero bene, è un BBJ abbastanza aggressivo, lecca le palle, morde la cappella, si sentono i denti, ma cazzo…ci sa fare! È un ottimo BBj pieno di bava, a tratti Deep, lacrima e mi sorride.
Durata del BBj intorno ai 10 minuti, niente male, ha esaurito la mia fantasia riguardo all’ orale (credo le piaccia).
Passiamo al Kamasutra: RAI 1 con lei sopra, si fa toccare le tette, le do anche un paio di schiaffi su di esse e non fa una piega, mi guarda sussurrandomi porcate mentre si muove con schiena e culo, prima qualche roteazione, poi si piega su di me e sbatte le chiappe sul mio pube, poi si mette a rana e mi stantuffa con mestiere.
E’ leggera, a me piacciono quelle leggere, poiché basta un input di movimento e tutto scorre per inerzia.
Ha delle caviglie molto eccitanti.
Passiamo alla pecos, bel culetto sodo, lo sa muovere, lo prende tutto dentro comprese la balle se potesse, la sbatto a dovere, lei ansima e gode, è zuppa.
Missionaria capitolo finale: si sdraia al centro del letto, allarga le cosce e mi accoglie con sguardo provocante, mi dice ‘vieni qui bello, fammi venire’.
Accolgo la proposta, mi rilasso, lungo respiro, mi adagio su di lei e facciamo l’amore.
Ci baciamo di nuovo come avessimo ufficializzato il nostro fidanzamento, la carezzo, lei mi guarda e mi dice che è bello scopare con me (grande professionista), inserisco il jack nella sua fessura di carne, è stretta nonostante sia bagnata a dovere.
Inizio a fotterla lentamente parlandole e guardandola negli occhi, le tocco il seno stringendolo e mordendole i capezzoli mentre lei mi spinge il culo fino al limite, sembra eccitata, non ha dato cenni di noia o cercato di accelerare la mia capitolazione, abbiamo continuato a fare l’amore in quella posizione ancora a lungo, finché con sguardo dolce le propongo di venirle fuori dal goldone.
La zozza acconsente e dopo varie stantuffate, esco col membro, scappuccio, lo prende in mano, lo spippetta per pochi secondi e parte l’ arcobaleno indirizzato sulle bocce con schizzo ribelle che le raggiunge l’ occhio.
Sorridente corre in bagno a a sciacquarsi, ritorna con l’occhio rosso ma divertita, social time infinito, raccontandomi varie vicissitudini della sua vita.
Baci abbracci, lei:’ la prossima volta chiamami un pò prima così mi organizzo meglio e non ti faccio aspettare’…
Ai posteri
Considerazione personale: non so bene cosa sia successo, non ho trovato grosse recensioni su di lei - nonostante gli anni di servizio - a parte quella del collega che ha creato questo thread e un altro collega su altro forum (ma di quelli sputtanati).
Di una cosa sono certo, mi ha detto bene con la signora, probabilmente dati i suoi errori ha cercato di riparare con la prestazione che comunque se cosi fosse è da lodare poiché indice di professionalità.
Caratterialmente mi da l’idea di una volubile e pazzerella ma che dice le cose che si sente in quel momento e che se non le piaci o non ti comporti adeguatamente diventa esattamente l’opposto di ciò che vi ho descritto.
Probabile che essendo una ‘veterana’ avrà apprezzato il mio modo di fare e di pormi e magari le sarò piaciuto anche a livello sessuale.
Oppure semplicemente c’ aveva voglia di scopare, poiché da quello che mi aveva fatto capire, non lo faceva da un pò.. mah..
Mi risvegliai in un bagno di sudore..