saldo un debito...

Reaction score
0
... e mi presento, con l'occasione del reingresso nel sito dopo la migrazione della piattaforma, dunque...

voilà, mes chères,

SWANN :preved:

- età 45
- lurker di Pfi da sempre
- socio iscritto di recente
- puttaniere poco attivo (almeno attualmente) per mancanza di euri, tempo e libertà
- di conseguenza, forumista di sobrietà MarioMontiana (a dirla tutta, anche in quanto preferisco star zitto che dire cazzate; il cazzeggio, invece, quello mi attira sempre molto, ma qui non è tollerato)
- frequentatore della Strega (che però ho abbandonato da tempo per manifesta inferiorità... del sito, ovviamente, non mia) e di Ef (... vedi, appunto, alla voce "cazzeggio", ma ormai là non sopravvive più nemmeno quello)
- zona d'operazioni sull'asse Roma-Firenze (ultimamente, molto più etrusco che latino)
- appartenente alla corrente di punter-pensiero "poche ma buone"
- cultivar di elezione: ragazze di agenzia, preferibilmente russe

mi pare abbastanza

in chiusura, ometto lodi e complimenti al Boss, allo staff, alla piattaforma, ai senatori, ecc. (per non risultare stucchevole... l'ho detto che sono sobrio!:biggrin:) e mi limito a dire che il primo Pfi per me è stata una piacevolissima scoperta per la qualità dei personaggi che lo animavano e la sua "densità narrativa", questo - dove tutto è giocoforza più diluito - rimane secondo me senz'altro il forum quantomeno più pulito - in tutti sensi - del settore. e non è poco.

:bye:

Reaction score
11.157
Si presentassero tutti cosi'.... :ok:

Aspettiamo di vedere anche le tue rece!

Commenta
Alto