saliva nel profilattico

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gugolc
  • Data di inizio Data di inizio
G

gugolc

Ospite
Ospite
Una settimana fa,dopo una sera in discoteca avendo bevuto due gin lemmon decido di passare al night per smaltire l'effetto alcool bevendo cocacola.
prima di entrare pero' sulla strada vicino vi era una prostituta,mi domanda dove vado e le dico che ho intenzione di andare al night.Lei mi dice di non andare , e anzi mi tenta dicendomi che
con lei avrei speso meno e mi sarei divertito di piu'.Allora decido di darle retta ,anche perche' sapevo che aveva ragione.la carico e la porto in Hotel.Lavaggi di rito e rapporto senza contatti,proprio come volevo io come ho fatto altre volte con quelle su internet che lavorano in casa.Finito tutto ,la riaccompagno in postazione e lei mi chiede se sono rimasto soddisfatto,le rispondo che sono tranquillo perche'
non vi erano stati contatti.Al che lei mentre scende mi risponde, che se non si rompe il preservativo tutto va bene,ma bagnandolo come fa lei non si corre questo rischio.
Una volante dei carabinieri era poco lontano ,cosi' me dovetti andare veloce.Il punto e' che io non mi sono accorto che lei abbia sputato nel profilattico prima di inserirmelo.Ero un po' brillo ,ma sapevo cio' che facevo se mi fossi accorto di una cosa simile l'avrei fermata.La ragazza inoltre dopo essersi lavata e prima del rapporto mi chiese se glie la volevo leccare le dissi no.Adesso se le cose sono andate come credo posso solo sperare che non succeda nulla.Spero nel mio buon sistema immunitario.
Certo una cazzata cosi' me la sono proprio cercata , e mi do dell'idiota per non essere stato attento.Perlomeno avviso anche voi del forum a stare attenti a certe teste di cazzo che vi inseriscono il profilattico.
 
Gugolc stai serenissimo!
se non avevi in quel momento ferite sulla cappella o herpes attivo non rischi nulla.
non preoccuparti.. se per uno sputacchio sul cazzo ci si ammalasse invece che di problema demografico mondiale saremmo qui a parlare di estinzione della razza umana :)
 
Tecnicamente il rischio, per qualsiasi cosa, è nullo!

E lo dimostra il fatto che, ad una settimana dall'accaduto, non hai avuto nessun sintomo.
 
Sono piu' le menate mentali che uno si crea!
Se lei non mi avesse detto niente io non avrei pensato a tante brutte cose.... epatite e sifilide.
Ma vuoi proprio.... faccio una cazzata all'anno... e sia cosi' sfigato!
No, per quanto anche lei non abbia dimostrato di avere molto cervello chiedendomi di leccare la sua passera,penso che della sfiga ce ne vuole tanta per beccarsi certe malattie.Leggendo poi sul forum c'e' gente che fa delle cazzate grandi come una casa,e ci ride e scherza sopra aspettando di rifarle.
Comunque sono cose che possono succedere frequentando certe donne,Per me e' stata una bella lezione !
 
Gugolc, sei sicuro che non bagni il preservativo dall'esterno? ovvero ti gomma, ti succhia per lubrificare ancora di più e poi rapporto?
Non sono un super esperto ma non vedo i benefici di bagnare con la saliva l'interno del preservativo.
 
Cioè...quindi gli sputerebbe dentro perchè così se non vieni entro tot ti può sempre dire "Sei già venuto amore, fine" anche se non è vero e hai ancora il cazzo in tiro?
 
Io mi baso solo su quello che mi ha detto lei quando e' scesa dall'auto,se poi lei intendeva "bagnare esternamente"meglio di sicuro.
Comunque non voglio pensarci altrimenti alimento solo brutti pensieri.
Diro' piuttosto che la Rumena, vestita attizzava molto.Nuda era un nulla ,anzi faceva cagare.
Per cui la fregatura me la sono presa comunque.
 
Indietro
Alto