Sally BERGAMO Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3bv7tbhk]www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10267[/uri:3bv7tbhk]
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Sally
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non chiesta e non detta, stimo circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1, daty, BJ covered
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma proporzionata, seno naturale 2°
ATTITUDINE: da ungherese
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo venerdì intorno alle 13 e si dichiara libera. Subito raggiunta mi accoglie in tanga, con l'amica che legge il giornale (non ho chiesto se anche lei si dedica a questo lavoro). Entriamo in camera, lei la trovo molto carina, è minuta ma ben proporzionata e molto soda. Concordiamo 100 per la solita cosa tranquilla e lei precisa subito che non bacia e non fa rai2 nemmeno con supplemento.
Mi applico con dedizione prima ai due piccoli ma sodi seni e noto con piacere dei capezzoli molto reattivi che subito si induriscono. Dopo un pò scendo in basso, lei è completamente depilata e pratico un daty con molta dedizione tanto che mi viene il dubbio che possa piacerle. Infatti all'inizio non vuole la sintonizzazione digitale, ma poi si lascia fare e entro con un dito profondamente dentro di lei e alla fine mi dice anche "sei bravo". Ora tocca a me, lei mi incappuccia e si dedica ad un buon bj inginocchiata davanti a me e con le mie mani posso toccarla ovunque.
Passiamo alla missionaria, ma poi per paura di schiacciarla concludo con una pecos. Niente bagno, solo il solito rotolo di carta.

Lei la trovo estremamente carina, almeno per i mie gusti, così minuta con un fisico da adolescente, il seno naturale, un bel sorriso. Se fosse solo per questo ci tornerei tutti i giorni, ma è un pò troppo fredda....Ho tentato un poco di conversazione ma, pur parlando lei benissimo l'italiano, non ne è uscito un gran discorso, il massimo della partecipazione è stato il "sei bravo" dopo il daty mentre il top della confidenza è stato "stai attento a non battere la testa" contro una mensola posta sopra il letto.....
Quindi non penso di tornarci.
Dimenticavo, era profumatissima, tanto che ho dovuto farmi la doccia in ufficio prima di riprendere il lavoro per cancellare la traccia persistente dell'incontro.
La matrice non riesco a metterla da questo pc e me ne scuso.

Reaction score
0
La typa che hai visitato dovrebbe essere questa qui:
[uri:2vfjkrlw]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=149&t=10098[/uri:2vfjkrlw]
Cambiano nome e location, ma purtroppo non il loro modo di lavorare...
Anche l'amica esercita e dovrebbe essere quest'altra:
[uri:2vfjkrlw]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=149&t=23792[/uri:2vfjkrlw]
Insomma, nulla di nuovo a BG. Mi spiace per questa sezione della community, ma perdurando così le cose, comprenderei chi, come me, a questo punto preferisce orientarsi su quel poco usato sicuro che gira da queste parti.

Commenta
Reaction score
0
Dimenticavo di aggiungere: mi dispiace per Cardeto che, nonostante che la tipa fosse stata recensita non positivamente, non sia riuscito ed evitare la mezza fregatura.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non mi ricordavo quella recensione anche perchè era piuttosto vecchia.
Non mi sento di aver preso la mezza fregatura, fisicamente è un tipo che mi piace molto e alla fine sono stato abbastanza soddisfatto dell'incontro. Forse andrebbe fidelizzata, ma onestamente preferisco investire in qualcuna più amichevole e che conceda qualche sigla in più.

Commenta
Alto