Sally - Fidenza - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sally
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sally-bellisima-sexi-fotos-eipa44438960
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21/22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:conforme all'annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32754991xx

LA MIA RECENSIONE:
A Fidenza per lavoro mi sono ritagliato una mezzoretta di svago. Avevo notato l'annuncio e segnato il recapito ma mi spaventavano le voci di possibili contrlli in zona in quanto si trova nella via di fronte a Via Sciesa oggetto di controlli. Sul posto nell'immediato dopo pranzo ho fatto un giro ricognitivo e chi ci incontro? La benemerita che piano piano circola per la via. Allora dietrofront, vado dal cliente e torno dopo un oretta. Via Libera!! Squillo, mi indica la via, suono campanello e salgo al 1° piano. Mi apre una sventola caffelatte con tutte le cose al loro posto!! Concordiamo iil rate a 70 rose per una cosa calma e procediamo. Mi incappuccia a freddo con il birillo a riposo e fatica un poco a farlo alzare da letto. Poi si riprende e con passione me lo trastulla. La porto dal comò e la prendo dal retro alla pecora, poi me la porto sul letto alla mission ma purtroppo il gommino che mi ha infilato è molto stretto e il mio birillo fa le bizze, si ribella. Con fare dolce mi scappuccia si siede sul letto e inizia a segare con esperienza fino alla capitolazione sulle poppe.
Pelle di seta, liscia e profumata. Lei pulita e fresca. Simpatica e socievole.
Ci ritorno per un BBJ sicuramente, i gommini che usa sono troppo stretti!!

.....a mangiar pesante ci si abbiocca e si fanno strani sogni.... poi ci si sveglia ..... e si torna a lavorare....

Ultima modifica di un moderatore:
.... saranno foto fake ma è veramente molto "conforme". Dirò di più: rispetto alle foto del sito di "virtualgirls" questa dal vivo è nettamente migliore.
Secondo me è da provare.
P.s.: grazie Ermanno della solidarietà

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sally
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-parma-sally-h88p44558888
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Portoricana (dice)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1 + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:conforme all'annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32754991xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza ora a Parma ma l'avevo già incontrata a fidenza un mesetto fa....lei è quella delle foto, simpatica gentile e pulita.....la chiamo e ora riceve in una laterale della via della città posta a metà tra parma e milano......la raggiungo mi accoglie in intimo sexy e tacchi....un po di social time e poi iniziamo le danze....inizia con un ottimo bj e si prende cura con la lingua anche delle palle....poi essendo carico passo a dedicarmi a ra1 in un paio di posizioni......lei è molto calda...si lubrifica e mi sintonizzo su rai2...buchino stretto e accogliente.....ormai non resisto....mi sfilo il gommino e le esplodo sulle tette....
Mi sono trovato bene e credo ritornerò
(spero di aver inserito la rece in modo corretto.....) ciaooo

Pseudo-matrice: (il cui testo è oramai usato da moltissimi annunci...)
SOLTANTO IO POSSO SODDISFARE LE TUE VOGLIE DI STARE IN GINOCCHIO A SUCCHIARE IL TUO CAZZO AL NATURALE NON DICO DI NO ALLE TUE RICHIESTE SE FATTE CON PASSIONE INFATTI..... ---------------------------------------------------------------------------------------------------- ASCOLTO LA TUA MENTE E SO COSA TI PIACE... : 1) UNA BELLA SEGA TRANQUILLA - ANCHE IN GINOCCHIO - CON 2 MANI CON MASSAGGIO ALLE PALLE 2) POI METTERLO IN BOCCA E SUCCHIARLO PIANO PIANO E VOGLIO CHE MI GUARDI MENTRE FACCIO SPARIRE IL TUO CAZZO NELLA MIA BOCCA 3) POI TI ALZI MI METTI A PECORINA e INIZI A SCOPARMI PRIMA LA FIGA e POI TI APRO IL MIO CULETTO STRETTO ---------------------------------------------------------------------------------------------------- IL FINALE LO PUOI SCOPRIRE SOLO VENENDO QUI DA ME... SE NON VIENI NON SAI CHE POTRESTI VEDERMI IN GINOCCHIO DI NUOVO E TOGLIERTI IL PRESERVATIVO PER FAR SPARIRE IL TUO CAZZO AL NATURALE NELLA MIA BOCCA .... E CON LA MANO SINISTRA MASSAGGIARE LE TUE PALLE COME PER STIMOLARE TUTTO....E VEDERTI DIVENTARE ROSSO IN FACCIA MENTRE MI GUARDI ANDARE IN SU e IN GIU CON LA BOCCA SEMPRE PIU VELOCE FINO A SENTIRE LA TUA MANO CHE SI APPOGGIA SUI MIEI CAPELLI E POI SENTIRE CHE MI DICI: \\\" SIIIIIIIIII\\\" E MI SPRUZZI TUTTO ...SI TUTTA LA CREMA CHE SI CHIAMA SBORRA

Allegati

• sally3.jpg
    sally3.jpg
    51,9 KB · Visite: 186
  • sally1.jpg
    sally1.jpg
    48,9 KB · Visite: 167
  • sally2.jpg
    sally2.jpg
    64,1 KB · Visite: 169
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto