CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sally
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sally-bellisima-sexi-fotos-eipa44438960
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21/22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:conforme all'annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32754991xx
LA MIA RECENSIONE:
A Fidenza per lavoro mi sono ritagliato una mezzoretta di svago. Avevo notato l'annuncio e segnato il recapito ma mi spaventavano le voci di possibili contrlli in zona in quanto si trova nella via di fronte a Via Sciesa oggetto di controlli. Sul posto nell'immediato dopo pranzo ho fatto un giro ricognitivo e chi ci incontro? La benemerita che piano piano circola per la via. Allora dietrofront, vado dal cliente e torno dopo un oretta. Via Libera!! Squillo, mi indica la via, suono campanello e salgo al 1° piano. Mi apre una sventola caffelatte con tutte le cose al loro posto!! Concordiamo iil rate a 70 rose per una cosa calma e procediamo. Mi incappuccia a freddo con il birillo a riposo e fatica un poco a farlo alzare da letto. Poi si riprende e con passione me lo trastulla. La porto dal comò e la prendo dal retro alla pecora, poi me la porto sul letto alla mission ma purtroppo il gommino che mi ha infilato è molto stretto e il mio birillo fa le bizze, si ribella. Con fare dolce mi scappuccia si siede sul letto e inizia a segare con esperienza fino alla capitolazione sulle poppe.
Pelle di seta, liscia e profumata. Lei pulita e fresca. Simpatica e socievole.
Ci ritorno per un BBJ sicuramente, i gommini che usa sono troppo stretti!!
.....a mangiar pesante ci si abbiocca e si fanno strani sogni.... poi ci si sveglia ..... e si torna a lavorare....
NOME INSERZIONISTA: Sally
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sally-bellisima-sexi-fotos-eipa44438960
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21/22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:conforme all'annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32754991xx
LA MIA RECENSIONE:
A Fidenza per lavoro mi sono ritagliato una mezzoretta di svago. Avevo notato l'annuncio e segnato il recapito ma mi spaventavano le voci di possibili contrlli in zona in quanto si trova nella via di fronte a Via Sciesa oggetto di controlli. Sul posto nell'immediato dopo pranzo ho fatto un giro ricognitivo e chi ci incontro? La benemerita che piano piano circola per la via. Allora dietrofront, vado dal cliente e torno dopo un oretta. Via Libera!! Squillo, mi indica la via, suono campanello e salgo al 1° piano. Mi apre una sventola caffelatte con tutte le cose al loro posto!! Concordiamo iil rate a 70 rose per una cosa calma e procediamo. Mi incappuccia a freddo con il birillo a riposo e fatica un poco a farlo alzare da letto. Poi si riprende e con passione me lo trastulla. La porto dal comò e la prendo dal retro alla pecora, poi me la porto sul letto alla mission ma purtroppo il gommino che mi ha infilato è molto stretto e il mio birillo fa le bizze, si ribella. Con fare dolce mi scappuccia si siede sul letto e inizia a segare con esperienza fino alla capitolazione sulle poppe.
Pelle di seta, liscia e profumata. Lei pulita e fresca. Simpatica e socievole.
Ci ritorno per un BBJ sicuramente, i gommini che usa sono troppo stretti!!
.....a mangiar pesante ci si abbiocca e si fanno strani sogni.... poi ci si sveglia ..... e si torna a lavorare....
Ultima modifica di un moderatore: