- Reaction score
- 113
- Espulso
NOME INSERZIONISTA: LISA LAUREM
RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Sally Lauren Top Trans Cagliari 3312608518 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIVERSA DALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-KISS FRENCH
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA,POSSENTE.MOLTO MASCOLINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA - PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 33171180XX
LA MIA RECENSIONE:Spinto ancora una volta dall'ormone,decido di incontrare questa t-gatta( anche se non ero sicuro al 100%).Arrivato in zona villa serena,la chiamo e salgo.L'impatto è stato devastante,letteralmente un'altra persona nascosta dietro un parruccone biondo.Decido di rimanere e andiamo in stanza.Lei è gentile,ha una voce dolce e pacata e ti mette a tuo agio.....il problema che il mio fratellino non era proprio a suo agio dopo averla vista in faccia.Iniziamo le danza,lei subito reattiva a differenza mia....infatti non ha dato segni di vita,era troppo scosso.Decido di chiudere dopo due minuti l'incontro andandomene via.
La prossima volta cercherò di ascoltare il cervello invece dell'ormone,perchè se non sei sicuro è meglio non andare.
RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Sally Lauren Top Trans Cagliari 3312608518 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIVERSA DALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-KISS FRENCH
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA,POSSENTE.MOLTO MASCOLINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA - PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 33171180XX
LA MIA RECENSIONE:Spinto ancora una volta dall'ormone,decido di incontrare questa t-gatta( anche se non ero sicuro al 100%).Arrivato in zona villa serena,la chiamo e salgo.L'impatto è stato devastante,letteralmente un'altra persona nascosta dietro un parruccone biondo.Decido di rimanere e andiamo in stanza.Lei è gentile,ha una voce dolce e pacata e ti mette a tuo agio.....il problema che il mio fratellino non era proprio a suo agio dopo averla vista in faccia.Iniziamo le danza,lei subito reattiva a differenza mia....infatti non ha dato segni di vita,era troppo scosso.Decido di chiudere dopo due minuti l'incontro andandomene via.
La prossima volta cercherò di ascoltare il cervello invece dell'ormone,perchè se non sei sicuro è meglio non andare.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: