Salma - Altamura (BA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Salma
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-salma-bambolina-sexi-g7kt98883358
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24 (forse qualcosina in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, 69, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, conforme alle foto, terza bella, culo tondissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34017758xx

LA MIA RECENSIONE:
é da qualche tempo in vetrina, ma avevo i miei dubbi.
oggi preso alla testa la chiamo, e nonostante le risposte vaghe alle mie domande, ("dipende" era la sua preferita), decido di darle una possibilità, e vado.
É al primo di un condominio, un bel posto, in una strada secondaria.
appena apre il profumo mi assale, e lei é seminuda davanti a me.
É graziosa e voglio speculare il più possibile.
Le chiedo se ho superato il test, visto che al cellulare non sapeva dirmi se poteva prendemelo in bocca senza guanto.:prankster2:
sorride e dice di si.
accetta bbj e fk per 70, ma non vuole crema in bocca.
É partecipe, slinguazza e sorride, si lascia leccare e mi lecca.
Scende e camicia un bbj salivoso, riesce a scendere abbastanza da dare quella splendida sensazioni di caldo al pisello.
Si gira, e mentre lecco succha e sbava su giangiovanni.
Rischiando di non rispettare i patti, sto per riempirle la bocca, ma stringo i denti e riesco a fermarla per farmi incappucciare.
La faccio cavalcare un po', e la lingua passa dalle tette alla sua bocca.
dopo la giro, e la sbatto per un po a pecora. si lascia leccare la spalla e stringere le bocce.
Il letto fa tropo rumore, e mi dice da mettermi su di lei a missionaria.
mentre pompo le richiedo di finire in bocca e lei sorridente mi dice ancora no.
mi arrendo e riempio i gommino lingua in bocca.
É carina, abbastanza partecipe, e a tratti quasi timida.
esco, la saluto, e penso ancora a quanto avrei voluto sbarrarle in bocca.

​Opus Pistorum

Reaction score
43
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
0
collega odeen, ho letto la tua recensione e concordo sul rete chiesto, ma sulle prestazioni non mi è sembrata tanto entusiasmante , oltre al fatto che ha foto visibilmente e maggiormente ritoccate!!!
poi se mi parli che ti sei voluto accontentare allora ci sta.
ma non è la tipa che lascia il segno, anzi..

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
collega odeen, ho letto la tua recensione e concordo sul rete chiesto, ma sulle prestazioni non mi è sembrata tanto entusiasmante , oltre al fatto che ha foto visibilmente e maggiormente ritoccate!!!
poi se mi parli che ti sei voluto accontentare allora ci sta.
ma non è la tipa che lascia il segno, anzi..

Scusa Enzone, non mi è chiaro: come fai a giudicare con tanta convinzione,ci sei stato? E' una domanda.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-salma-bambolina-sexi-2u9n99087892
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25/27 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme in minima parte
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,69,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: alta 165cm circa,pienotta ma no grassa, sguardo privo di entusiasmo,seno terza,culo sodo
ATTITUDINE: Salma un nome una garazia!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34017758xx

LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa' ho notato codesta fanciulla,e notando che da molto che era dalle mie parti decido di chiamarla e provare una nuova avventura.
Le foto sono già il suo biglietto da visita e infatti come mostrano una ipotetica falsità, le ipotesi diventano realtà.
Da premettere che ero partito già con il presupposto che non avrei trovato una ragazza che mi lasciasse il segno,ma era solo per sfogarmi dalle mie grige giornate lavorative.
Chiamo mi indica prima una strada principale di Altamura per poi indicarmi il civico con la traversa dove girare.
trovato il civico la richiamo,mia apre il portone e noto il campanello con altri condomini,quindi mi viene un po' di fifa per la mia privacy. Salgo a due scalini per volta e trovo la porta semi aperta, mi fiondo dentro e la trovo il lingerie. Come tutti i maschietti credo, è stato subito eccitazione per poi finire con un amplesso banalissimo.
Pochissimo pari zero social time,mi ha chiesto subito il "regalino" poi senza chiedere se lavarmi o lavarsi mi fa stendere e mi incappuccia!! Tutto fatto come con un contesto pari come se la obbligassi,quasi che mancava poco che mi poteva far pena. Sara stato lo sguardo privo di entusiasmo , sara stata la stanchezza... non lo so ma la mia impressione è stata quella.
Prosegue con bocca senza ne passione e ne entusiasmo, per poi io chiederli un 69.
Lo facciamo ma pochissima durata perchè mi sussurra che vorrebbe "scopare".
Ecco li entra in atto il suo nome SALMA di nome e di fatto!!! Avrei preferito una bambola gonfiabile almeno era piu leggere nel muoverla. Nulla: passiva al massimo. Mi concerto e con grandi sforzi vengo nel gommino. Il resto prassi : saluti e ciao.
Questa è stata la mia avventura con Salma ecco perchè avevo preferito sorvolare, a tal punto da farmela passare dalla mente persino comunicarla sul forum.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
posso solo essere dispiaciuto per come è avvenuto il tuo l'incontro.
purtroppo non mi ritrovo nella tua rece, tranne sul fatto che le foto sono ritoccatine e patinate. particolare che ho dimenticato di fornire. Mea culpa.
del resto, nessuna fretta, nessuna sollecitazione, e un suo tentativo di social. ..da me snobbato (non mi piace conversare se non più del necessario).
per quanto riguarda il segno.... quello le pay non me lo hanno mai lasciato...
de gustibus.

Commenta
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-salma-bambolina-sexi-2u9n99087892
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25/27 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme in minima parte
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,69,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: alta 165cm circa,pienotta ma no grassa, sguardo privo di entusiasmo,seno terza,culo sodo
ATTITUDINE: Salma un nome una garazia!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34017758xx

LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa' ho notato codesta fanciulla,e notando che da molto che era dalle mie parti decido di chiamarla e provare una nuova avventura.
Le foto sono già il suo biglietto da visita e infatti come mostrano una ipotetica falsità, le ipotesi diventano realtà.
Da premettere che ero partito già con il presupposto che non avrei trovato una ragazza che mi lasciasse il segno,ma era solo per sfogarmi dalle mie grige giornate lavorative.
Chiamo mi indica prima una strada principale di Altamura per poi indicarmi il civico con la traversa dove girare.
trovato il civico la richiamo,mia apre il portone e noto il campanello con altri condomini,quindi mi viene un po' di fifa per la mia privacy. Salgo a due scalini per volta e trovo la porta semi aperta, mi fiondo dentro e la trovo il lingerie. Come tutti i maschietti credo, è stato subito eccitazione per poi finire con un amplesso banalissimo.
Pochissimo pari zero social time,mi ha chiesto subito il "regalino" poi senza chiedere se lavarmi o lavarsi mi fa stendere e mi incappuccia!! Tutto fatto come con un contesto pari come se la obbligassi,quasi che mancava poco che mi poteva far pena. Sara stato lo sguardo privo di entusiasmo , sara stata la stanchezza... non lo so ma la mia impressione è stata quella.
Prosegue con bocca senza ne passione e ne entusiasmo, per poi io chiederli un 69.
Lo facciamo ma pochissima durata perchè mi sussurra che vorrebbe "scopare".
Ecco li entra in atto il suo nome SALMA di nome e di fatto!!! Avrei preferito una bambola gonfiabile almeno era piu leggere nel muoverla. Nulla: passiva al massimo. Mi concerto e con grandi sforzi vengo nel gommino. Il resto prassi : saluti e ciao.
Questa è stata la mia avventura con Salma ecco perchè avevo preferito sorvolare, a tal punto da farmela passare dalla mente persino comunicarla sul forum.

professionalità zero, noi bancomat umani

Commenta
Alto