Salomè - Imola (BO) - Altro

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Salomè
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/notizia-dell-ultimo-minuto-8i2j75125014
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 19 anni dichiarati, plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue ma somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, leccata della patatina, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, colore ambrato, capelli scuri lunghi, bel seno morbido, bel sedere, nel complesso è una bella ragazza
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne ed interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064577xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia rece è fresca fresca, questa mattina alle 9:00 la chiamo e lei risponde subito dicendomi che può ricevermi anche a breve; come sempre la location indicata è la più conosciuta di Imola, una via con un nome...classico .. romano.
Il posto non è affatto buono come privacy, anche considerata l'ora, comunque mi arrischio e quando arrivo mi apre subito e mi fiondo all'interno. Lei mi appare in penombra, ma quello che vedo è ok, una bella ragazza sorridente e formosa, ma anche alta e ben proporzionata.
Mi porta in camera da letto e mi chiede 60 euro per un normale rapporto senza troppe pretese; accetto, vado in bagno, lei mi dice di essere già lavata (data l'ora ci credo anche, comunque la troverò pulita). Quando comincio a spogliarla, però, si mantiene fredda e non molto amichevole; una volta sul letto le chiedo se posso leccargli la topina, al che lei mi dice, un pò scocciata: ok ma mi devi fare un regalino, questo non era previsto nel prezzo :sad:; e mi chiede altri 20 euro; dato che mi piace molto la sua topina fresca, accetto e via altri 20 euro (che devo dargli subito). Comincio a leccare per bene, ma non mi sembra che lei gradisca molto e dopo non molto mi dice che a voglia di scopare (io dico di mandarmi via); vista la situazione incappucciamo il fratellino, e comincia a farmi un Bj veloce mentre io le lecco le tettone, quando però cerco di fargli un daty, ecco che mi dice che per quello ci vuole un altro regalino....ma come ancora??? Questa volta non accetto e quando il fratellino è pronto la infilo alla missionaria e dopo non molto vengo senza molta soddisfazione. Un breve social time e via... non credo che sia il suo mestiere; rimane ancora alcuni giorni.
A presto :yess:, speriamo con qualcosa di meglio

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Siccome il link all'annuncio non è già più funzionante, e la sto (ri)cercando, vorrei chiederti: è una ragazza di colore, giusto?

Commenta
Reaction score
195
Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Vedo solo ora i messaggi; no non è una ragazza di colore, ma una ragazza latina, sudamericana con la pelle color ambra, non chiara, ma di sicuro non è di colore...

Commenta
Alto