Salome brasiliana - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Salome brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/salome-brasiliana-prima-volta-i95m47550728
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': etnia latina (afro)
ETA': ~25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "faccio tutti i servizi"
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai 2,cob
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: ~1.65 appena formosetta
ATTITUDINE: simpatica, socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^ piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034809xx

LA MIA RECENSIONE:

Breve parentesi: co sta storia che ad ogni annuncio cambiano nazionalita' mi hanno veramente martoriato i maroni.
Annuncio dice brasiliana... prima di uscire ha risp al tel dicendo venezuelana.
Ma che c'azzecca?? mica sono dell'immigrazione io

Ok allora, location prossima zona Stanga. Strada e condominio a frequentazione medio/bassa.
Avevo chiamato giorni prima, mi diceva che concordiamo tutto a voce non al tel.
Arrivo, lei mi fa entrare puntuale. All'inizio penso ci sia solo lei, piu' tardi mi e' parso di sentire una persona nel terrazzo cmq ben isolata e assolutamente non intrusiva.

Lei ha un bel corpo con qualche formetta al punto giusto, sinceramente le magre stile 40kg non mi gustano.
Una bella pelle profumata in ogni parte (e non chiedete dove, dai).
Tel non ha mai suonato/risposto se non quando stavo per andarmene alla fine.

Devo dire esperienza neutrale.
Per me erano molti mesi (eh si...) che non avevo incontri e avevo sta fantasia di una bella esplosione, cif.
(A chi non piace puo' continuare senza per questo criticare grazie).
A voce ci accordiamo per bbj e rai 2 a 100. Io simpaticamente tratto per includere il cif e lei mi sorride dicendo : mai fatto ma va bene.
Fin qui tutto piu' che bene.

Bacetti ma no FK, 69 ok.
BBJ inizialmente troppo violento, ma dopo mio feedback adeguato. Ma non dei migliori.
Un paio di posizioni rai 1.
Rai 2 niente male, tranqui per iniziare, poi accetta ritmi elevati e anche col ciap-ciap bello forte.
E' stato circa un rai2 da 10 min, poi ha iniziato col tipico "dai vieni".

Ecco il negativo: al momento topico avevo il countdown tipo space shuttle, tolgo tutto e dico "dai vieni qua" e lei sembrava che facesse di tutto per evitare di avvicinarsi
Insomma mi ha messo i 2 meloni e finita cosi.. ma non era quello che avevo chiesto.

il saluto sarebbe "ciao ciao e a non rivederci"

--
siate clementi se ho sbagliato qualcosa, e' la prima rece.

Reaction score
999
Ricordino della signorina
37141d35530625a1007675d79b37491d.upload

Commenta
Reaction score
17
Salomè - Padova - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Salomè
RIFERIMENTO INTERNET: Bakecaincontrii oppure Vetrina Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (zona Stanga)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rende l'idea, anche se è molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 (versione base)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, sinuosa, seno naturale (una terza abbondante) molto sodo e autoportante, nel complesso un bel cioccolatino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con alcuni gradini

LA MIA RECENSIONE:

E’ lunedì mattina e piove a dirotto: per un meteoropatico come il sottoscritto non c’è niente di peggio per iniziare la settimana. Solo una sveltina al volo, prima di andare in ufficio, può porre rimedio ad una situazione del genere. Avevo già letto qualcosa di non molto allettante sulla ragazza in questione, però ho deciso di rischiare, anche perché mi sentivo attratto dal colore ambrato della sua pelle.

La chiamo poco prima delle 10 e mi risponde una voce molto graziosa e giovanile. Fisso quindi per le 10.30 e puntuale mi sono presentato.

Lo stabile è ben noto, sia perché c’ero già stato “in visita” di altra pulzella, sia per aver ricevuto quell’indirizzo a seguito di alcune interviste. Secondo le mie statistiche, è la sede di almeno quattro operatrici, provenienti dalle parti più disparate del mondo: Cina, Russia, Romania e Venezuela.

L’appartamentino ha due camere (cucina e letto) e servizi, ma anche in cucina c’è una branda da una piazza e mezza che probabilmente consente di gestire incontri in parallelo, comunque in quel momento non ho rilevato la presenza di altre presenze.

Lei si presenta in mutandine e reggiseno azzurri, il colore della pelle è decisamente più scuro di come appare nelle foto, tutto sommato è un bel vedere, alta e longilinea. Decisamente meglio dal vivo, anche il volto non è male. Mi invita ad accomodarmi in camera dove sul letto è steso un plaid rosso di pile (non è certo il massimo dell’igiene, ma pazienza…). Non ho usufruito del bagno, anche se offerto, perché ero fresco di doccia e davanti a quello spettacolo non avevo intenzione di perder inutilmente tempo. In pochi secondi ero in posizione orizzontale intento a slacciarle il reggiseno: subito mi sono reso conto che serviva a ben poco, due tette da paura che stavan su da sole, sembravano di marmo ed ho pensato con disappunto fossero siliconate. Ed invece: sorpresa! Erano naturali, incredibile! Capezzoli molto reattivi e telescopici, dopo i primi pastrugnamenti sporgevano già di quasi un paio di centimetri. Si parte con un pompino uncovered di buona fattura, ben salivato, alternando importanti affondi a delicati succhiamenti alla cappella. Poi la giro a 69 e comincio ad entrare in azione anch’io e dopo un po’ di sleccamenti clitoridei sento che le piace e comincia a muovere ritmicamente il bacino strusciando la patatina sulla mia bocca. Non so se recitasse bene o facesse davvero: ad un certo punto mi si è seduta in faccia incitandomi a proseguire in quel modo e si muoveva sempre più velocemente. Probabilmente ad un certo punto ha raggiunto un buon livello di eccitazione e subito ha gommato l’amico Fritz, se l’è immediatamente inserito, cominciando una cavalcata con un bel gioco ondulatorio. Potevo stare così, però mi era rimasta la voglia di veder bene quel fondoschiena, quindi rapido cambio di fronte, la metto a pecorina e mi godo lo spettacolo dandoci dentro a più non posso. Infine tolgo l’impermeabile e le infilo il percussore nuovamente in bocca, mentre con le dita le ispeziono la galleria anteriore, decisamente bagnata e scivolosa. Dopo poco sono capitolato, e lei, capendo quello che stava per accadere, si è velocemente ritratta in modo da evitare l’ondata di piena.

Che dire: ottimo rapporto price/performance, buono il coinvolgimento. Visto che è stazionaria in quel di Padova è sicuramente da tenere in considerazione.

Figurine:

Salome 03.jpg Salome 02.jpg Salome 01.jpg

Annuncio:

OHHH!!!!!!!!!!!!!
....RAFFINATA, SENSUALE E PASSIONALE.. TUTTA NATURALE. FOTO VERE AL 100% ELEGANTE E PAZIENTE FACCIO TUTTO CON CALMA...SE VUOI LA PIU' BELLA ....LA PIU TR..........
STUPENDA ,AFFASCINANTE, SENSUALE, VERAMENTE DISPONIBILE.OLTRE ALLA BELLEZZA TROVERAI LA MIA DOLCEZZA,PER MOMENTI INDIMENTICABILI.SGUARDO PENETRANTE A CUI NON POTRAI RESISTERE., TUTTO E' POSSIBILE.... BELLISSIMA -UNA VERA DEA DI PIACERE E TRASGRESSIONE.... PAZIENTE PER TUOI MOMENTI DI RELAX ... BRAVISSIMA TUTTA DA GUSTARE-FACCIAMO COSE CON CALMA SENZA FRETTA PIACERE AL MASSIMO.....VIENI A TROVARMI NON TI PENTIRAI...TI ASPETTO IN UN CONTESTO PULITO E MOLTO RISERVATO..
SARO' LA TUA PIU' PIACEVOLE COMPAGNIA ......VIENI A TROVARMI......VIENI....VIENI....ORA YEYE OH!!!!

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Salomè
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/salome-bella-come-mi-rck863347404
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (zona Stanga)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70 (compreso rai2, poi non fatto, leggi sotto)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:1.65, corporatura "carnosa" e soda (non grassa), seno finto ma fatto bene
ATTITUDINE: buona, ma ha fatto la bastarda
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con alcuni gradini

LA MIA RECENSIONE:
Colto dalla voglia di cioccolato mi reco ieri dalla signorina Salome, venezuelana, viste anche le ottime rece qualità/prezzo segnalate sul forum.
Chiamo e in mezz'ora sono li, zona laterali di via P. Maroncelli, zona discreta ma comunque trafficata (è pieno giorno), parcheggio distante ed entro subito nello stabile, c'è un piccolo corridoio da fare ma nessuno è presente, entro.
Mi accoglie con un gran bel bustino che fa risaltare seno e fianchi, molto simpatica; proposto lavaggio che accetto, andiamo in camera. Premesso che al telefono non ci eravamo accordati su cifra/richieste (rischio mio) concordiamo un "70 per tutto" e nel frattempo socializziamo un po', lei molto disponibile.
Scattano le mie richieste, lei dice sempre si (ma poi si rivelerà un mezzo pacco). ci spogliamo, lei sale sul letto e mi fa vedere il "telaio", ottimo veramente; faccio un check al lato b intanto, mentre lei scende e comincia un ottimo bbj, intramezzato da... una telefonata, in cui dice "dieci minuti e son da te". Ma come? Glielo faccio presente, e lei mi dice di stare tranquillo che è per dire, vabbè... riprende il bbj, la faccio rallentare, e poi passo io al daty, patata con ricrescita, e sdraiandoci sul lettone mi butto sopra di lei e giochiamo un po'. Molto sorridente, accattivante, brava se è per quello. Incappucciamento e le chiedo di stare sopra, di farmi vedere come sa ballare (e vedere un po' ballare le tette), lei con maestria parte piano e gioca molto, poi decide di fare la bastarda e comincia ad andare a velocità supersonica, la fermo un paio di volte ma alla fine capitolo, troppo presto e senza aver provato altre posizioni. Non sono deluso, però cazzo è stata bastarda... Mi rivesto e lascio il posto ad altro collega, appostato fuori casa in macchina.
Tante luci e ombre, lei ha grande potenziale ma bisogna fare le cose con molta calma e te le godi, prestazione a metà. Delusione perchè aveva già voglia di liquidarmi facile...

Commenta
Alto