kenshiro ha scritto:Un caro saluto a tutti quelli che conosco e a tutti quelli che mi conoscono. Per gli altri, spero di conoscerli a breve frequentando il forum.
Ora mi metto a leggere
Best regards
ed ecco a voi la banda del bucokenshiro ha scritto:O porca paletta...non sarai mica il tragico merlino che penso io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
Ebbene si sono l'unico, inconfondibile, incomparabile ed irreparabile Kenshiro
kenshiro ha scritto:Ebbene si sono l'unico,
Il_Tragico_Merlino ha scritto:kenshiro ha scritto:Ebbene si sono l'unico,
Per fortuna mia e dell'umanità intera.....
IlTragicoMerlin ha scritto:Ussignur.... Non sarai mica il Kenshiro che penso io....
kenshiro ha scritto:O porca paletta...non sarai mica il tragico merlino che penso io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
Ebbene si sono l'unico, inconfondibile, incomparabile ed irreparabile Kenshiro
takko ha scritto:ed ecco a voi la banda del buco
ciao takko
takko ha scritto:gia sono proprio quel takko (quello che stuzzica la sora assunta)
ciao takko
zalatu ha scritto:visto il nick e l'avatar....ho detto: e' lui!..speravo di essermelo levato dai coglioni....
cmq un salutone!
manca solo il pat e' ci sono quasi tutti :big_boss:
dal tuo A.Immer
PS: per evitare di essere insultato da tutta la comunità posta subito una decina di rew...
nooooooooo la nonna noooooooooooookenshiro ha scritto:zalatu ha scritto:visto il nick e l'avatar....ho detto: e' lui!..speravo di essermelo levato dai coglioni....
cmq un salutone!
dal tuo A.Immer
PS: per evitare di essere insultato da tutta la comunità posta subito una decina di rew...
Ciao caro :bad: :bad:
Pure qui ti dovevo trovare?????
Guarda che il Pat c'è :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Best regards
P.S.Vista la mia anzianità di servizio potrei postare le rew di una nonna, di una zia piuttosto anziana e di una loro amica, possono andare bene?
takko ha scritto:nooooooooo la nonna noooooooooooookenshiro ha scritto:zalatu ha scritto:visto il nick e l'avatar....ho detto: e' lui!..speravo di essermelo levato dai coglioni....
cmq un salutone!
dal tuo A.Immer
Ciao caro :bad: :bad:
Pure qui ti dovevo trovare?????
Guarda che il Pat c'è :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Best regards
P.S.Vista la mia anzianità di servizio potrei postare le rew di una nonna, di una zia piuttosto anziana e di una loro amica, possono andare bene?
ciao takko
blowindex ha scritto:anche io ricordo il tuo nick da quell' altro forum, dove ero piuttosto silente e che abbandonai improvvisamente per vicende complicate. Mi fa piacere ogni tanto vedere ex membri di quel forum comparire qui. era il più valido e il più "in linea" col mio modo di vedere questo hobby. spero che quel di buonoche c' era li possa rinascere qui.
Benenuto anche da me
blowindex ha scritto:ier. ho preso nuna gran cantonata?
zalatu ha scritto:c'è pat?...ma con altro nick? ....caspita...devo assolutamente salutarlo