SALUDOS

Reaction score
0
Un caro saluto a tutti quelli che conosco e a tutti quelli che mi conoscono. Per gli altri, spero di conoscerli a breve frequentando il forum.
Ora mi metto a leggere :rofl:

Best regards

Reaction score
28
kenshiro ha scritto:
Un caro saluto a tutti quelli che conosco e a tutti quelli che mi conoscono. Per gli altri, spero di conoscerli a breve frequentando il forum.
Ora mi metto a leggere :rofl:

Best regards

Ussignur.... Non sarai mica il Kenshiro che penso io.... :shok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
O porca paletta...non sarai mica il tragico merlino che penso io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Ebbene si sono l'unico, inconfondibile, incomparabile ed irreparabile Kenshiro :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
13
Ussignur.... Non sarai mica il Kenshiro che penso io.... :shok:[/quote]
kenshiro ha scritto:
O porca paletta...non sarai mica il tragico merlino che penso io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Ebbene si sono l'unico, inconfondibile, incomparabile ed irreparabile Kenshiro :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ed ecco a voi la banda del buco :rofl: :rofl: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
IlTragicoMerlin ha scritto:
Ussignur.... Non sarai mica il Kenshiro che penso io.... :shok:
kenshiro ha scritto:

takko ha scritto:
ed ecco a voi la banda del buco :rofl: :rofl: :biggrin:

Tu sei takko? quello del detto : daje de takko daje de punta...ma quanto è bona la sora assunta?

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
13
gia sono proprio quel takko (quello che stuzzica la sora assunta) :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
gia sono proprio quel takko (quello che stuzzica la sora assunta) :biggrin: :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
148
visto il nick e l'avatar....ho detto: è lui!..speravo di essermelo levato dai coglioni.... :biggrin:
cmq un salutone!
manca solo il pat è ci sono quasi tutti :big_boss:
dal tuo A.Immer

PS: per evitare di essere insultato da tutta la comunità posta subito una decina di rew...

Commenta
Reaction score
0
zalatu ha scritto:
visto il nick e l'avatar....ho detto: e' lui!..speravo di essermelo levato dai coglioni.... :biggrin:
cmq un salutone!
manca solo il pat e' ci sono quasi tutti :big_boss:
dal tuo A.Immer

PS: per evitare di essere insultato da tutta la comunità posta subito una decina di rew...

Ciao caro :bad: :bad:
Pure qui ti dovevo trovare?????
Guarda che il Pat c'è :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Best regards

P.S.Vista la mia anzianità di servizio potrei postare le rew di una nonna, di una zia piuttosto anziana e di una loro amica, possono andare bene?

Commenta
Reaction score
13
kenshiro ha scritto:
zalatu ha scritto:
visto il nick e l'avatar....ho detto: e' lui!..speravo di essermelo levato dai coglioni.... :biggrin:
cmq un salutone!
dal tuo A.Immer

Best regards

P.S.Vista la mia anzianità di servizio potrei postare le rew di una nonna, di una zia piuttosto anziana e di una loro amica, possono andare bene?
nooooooooo la nonna nooooooooooooo :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
takko ha scritto:
kenshiro ha scritto:
zalatu ha scritto:
cmq un salutone!
dal tuo A.Immer

Best regards

nooooooooo la nonna nooooooooooooo :suicide2:

Uff sempre una MILF è....ho notato che comunque van per la maggiore :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Best regards

Commenta

blowindex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche io ricordo il tuo nick da quell' altro forum, dove ero piuttosto silente e che abbandonai improvvisamente per vicende complicate. Mi fa piacere ogni tanto vedere ex membri di quel forum comparire qui. era il più valido e il più "in linea" col mio modo di vedere questo hobby. spero che quel di buonoche c' era li possa rinascere qui.
Benenuto anche da me

Commenta
Reaction score
0
blowindex ha scritto:
anche io ricordo il tuo nick da quell' altro forum, dove ero piuttosto silente e che abbandonai improvvisamente per vicende complicate. Mi fa piacere ogni tanto vedere ex membri di quel forum comparire qui. era il più valido e il più "in linea" col mio modo di vedere questo hobby. spero che quel di buonoche c' era li possa rinascere qui.
Benenuto anche da me

Grazie...ma di quale forum eri silente? :bb: :bb: :bb:

Best regards

Commenta
Reaction score
0
blowindex ha scritto:
ier. ho preso nuna gran cantonata?

No no...ci mancherebbe eh eh eh eh
Son sempre io come nick e come avatar...tendo ad affezionarmi sia all'uno che all'altro :biggrin:

Immagino lo IER di Bigolman :on_the_quiet:

Best regards

Commenta
Alto