Saluti a tutti ci rivediamo il 25

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Cari colleghi sono nuovamente di partenza per la seconda tranche vacanziera, vi saluto con affetto augurandovi il meglio nelle vostre scorribande e ci ritroviamo qui il 25. Ciao a tutti
 
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao Vastele! rilassati e non guardare troppi culi in spiaggia! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
373
Reaction score
3
ciauz fotti piu' trans che puoi...non dimenticare le ggirls, neeeeh! :party:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Cari colleghi, sono riuscito furtivamente e di soppiatto ad approffittare di un momento di libertà (pur sempre vigilata) attaccandomi ad una postazione fortunatamente reperita in questo mio esilio per dirvi che purtroppo .. no ... nè culi nè trans, ma disintossicazione completa fino al 25, potrebbe anche non essere un male .. ogni tanto .. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
vastele ha scritto:
Cari colleghi, sono riuscito furtivamente e di soppiatto ad approffittare di un momento di libertà (pur sempre vigilata) attaccandomi ad una postazione fortunatamente reperita in questo mio esilio per dirvi che purtroppo .. no ... nè culi nè trans, ma disintossicazione completa fino al 25, potrebbe anche non essere un male .. ogni tanto .. Ciao a tutti.

Certo che la prima che ti capiterà "fra le mani"....................sarà meglio che le spalmi parecchio LUAN!!!!.....(altrimenti certamente non sarà male per te, ma per lei ed il suo buchetto!!!).........
:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #7
Big Five ha scritto:
vastele ha scritto:
Cari colleghi, sono riuscito furtivamente e di soppiatto ad approffittare di un momento di libertà (pur sempre vigilata) attaccandomi ad una postazione fortunatamente reperita in questo mio esilio per dirvi che purtroppo .. no ... nè culi nè trans, ma disintossicazione completa fino al 25, potrebbe anche non essere un male .. ogni tanto .. Ciao a tutti.

Certo che la prima che ti capiterà "fra le mani"....................sarà meglio che le spalmi parecchio LUAN!!!!.....(altrimenti certamente non sarà male per te, ma per lei ed il suo buchetto!!!).........
:biggrin: :biggrin:

.. Qualche idea in proposito ce l'ho, se non altro questo breve periodo di quarantena mi permette di studiare con maggiore profondità l'argomento e dedicarmi ad accurate ricerche, penso che la prossima settimana avrò molto lavoro da sbrigare al quale mi accingerò con il consueto scrupolo anal..itico. :biggrin: :biggrin:
Ciao Big. :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
vastele ha scritto:
Big Five ha scritto:
vastele ha scritto:
Cari colleghi, sono riuscito furtivamente e di soppiatto ad approffittare di un momento di libertà (pur sempre vigilata) attaccandomi ad una postazione fortunatamente reperita in questo mio esilio per dirvi che purtroppo .. no ... nè culi nè trans, ma disintossicazione completa fino al 25, potrebbe anche non essere un male .. ogni tanto .. Ciao a tutti.

Certo che la prima che ti capiterà "fra le mani"....................sarà meglio che le spalmi parecchio LUAN!!!!.....(altrimenti certamente non sarà male per te, ma per lei ed il suo buchetto!!!).........
:biggrin: :biggrin:

.. Qualche idea in proposito ce l'ho, se non altro questo breve periodo di quarantena mi permette di studiare con maggiore profondità l'argomento e dedicarmi ad accurate ricerche, penso che la prossima settimana avrò molto lavoro da sbrigare al quale mi accingerò con il consueto scrupolo anal..itico. :biggrin: :biggrin:
Ciao Big. :good:

Anche io ho intenzioni bellicose (per stasera), eh eh eh!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
So che con la tua consueta classe e con il tuo innato senso di responsabilità non mancherai di relazionarci in merito, in bocca al lupo (meglio .. alla lupa). :biggrin:
 
Commenta
Alto