saluti a tutti

Reaction score
5
salve a tutti, Canapone da Firenze
sto sulla 40ina, ma cerco di mantenermi giovane "praticando".. :biggrin:
non sono un assiduo frequentatore e sicuramente un novizio dell'ambiente..
ho scoperto recentemente i piaceri di questa "passione" che vorrei continuare a praticare...
per il momento ho testato "luna-stadi", un must praticamente... :lol: e qualche massaggio in città..
spero di poter portare anche io il mio piccolo contributo... continuate così :clapping:

Reaction score
0
Benvenuto Canapone!!!
io la quarantina l'ho passata da un pochino, pratico ancora ma meno di prima
più che altro pratico al pomeriggio, perché la sera mi viene l'abbiocco,
cosa parecchio pericolosa se sei in giro sulla statale!!!

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ciao Canapone, anche io dal fiorentino.

Benvenuto !

P.S.: per gli altri "colleghi" toscani io sul forum EF non posso mandare PM e siccome molti hanno chiesto dove potersi spostare come forum alternativo, pregherei chi può mandare PM di avvisare tutti gli altri che ne hanno fatto richiesta così ci si riunisce tutti qui.

Commenta
Reaction score
2
canapone ha scritto:
salve a tutti, Canapone da Firenze
sto sulla 40ina, ma cerco di mantenermi giovane "praticando".. :biggrin:
non sono un assiduo frequentatore e sicuramente un novizio dell'ambiente..
ho scoperto recentemente i piaceri di questa "passione" che vorrei continuare a praticare...
per il momento ho testato "luna-stadi", un must praticamente... :lol: e qualche massaggio in città..
spero di poter portare anche io il mio piccolo contributo... continuate così :clapping:

Benvenuto tra noi e complimenti perchè avendo in carnet Luna Stadi da novizio è un gran bel inizio! :biggrin: A tal proposito potresti iniziare integrando la rece sulla fanciulla presente nell' apposita sezione con quanto da te esperito considerato anche che attualmente sembra in ferie, così la rinverdiamo un po'. Ciao

Commenta
Reaction score
5
chiavettiere ha scritto:

Benvenuto !

P.S.: per gli altri "colleghi" toscani io sul forum EF non posso mandare PM e siccome molti hanno chiesto dove potersi spostare come forum alternativo, pregherei chi può mandare PM di avvisare tutti gli altri che ne hanno fatto richiesta così ci si riunisce tutti qui.

:wink: vengo anch'io da EF... ma sono nella tua stessa condizione di non poter mandare PM,
giriamo l'appello a chi può, sarebbe bello ritrovarsi tutti qua :victory:

Commenta
Reaction score
5
Benvenuto tra noi e complimenti perchè avendo in carnet Luna Stadi da novizio è un gran bel inizio! :biggrin: A tal proposito potresti iniziare integrando la rece sulla fanciulla presente nell' apposita sezione con quanto da te esperito considerato anche che attualmente sembra in ferie, così la rinverdiamo un po'. Ciao
infatti! il problema adesso è mantenersi sullo stesso livello :biggrin:
quanto all'integrazione delle rece: obbedisco! ..anzi già fatto, anche se cmq era già molto particolareggiata quella iniziale
:wink:

Commenta
Reaction score
11.156
Ciao e benvenuto anche a te !
Lancerei un censimento dei toscani perche' sto a pedere il conto...

Commenta
Reaction score
0
canapone ha scritto:
chiavettiere ha scritto:

Benvenuto !

:wink: vengo anch'io da EF... ma sono nella tua stessa condizione di non poter mandare PM,
giriamo l'appello a chi può, sarebbe bello ritrovarsi tutti qua :victory:

Io ho mandato PM su EF a un sacco di gente, credo anche a voi dueXD, solo che adesso ho perso il conto di chi l'ho mandato e mi secca iniziare a mandare messaggi doppioni a gente magari nn interessata

Commenta
Alto