saluti a tutti

Reaction score
61
Ciao, avevo inserito una mia presentazione, ma per qualche motivo vedo che è sparita. Bene, mi ripresento: sono del levante ligure, amo le trans, prediligo l'otr ma ultimamente devo rassegnarmi alle comodità. Ringrazio tutti per le informazioni interessanti che ho già letto e ...spero di contraccambiare.

Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Ho cliccato lì, ma mi esce fuori INDIRIZZO NON CORRETTO. Oh ragazzi, non so che fare....io non mi sono registrato come donna, sarà uscito fuori in automatico...boh, del resto dal testo dei miei messaggi si capisce chiaramente che sono maschio e non vedo che interesse potrei avere a fingermi quello che non sono, boh....aiutatemi

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
lory.may ha scritto:
Ho cliccato lì, ma mi esce fuori INDIRIZZO NON CORRETTO. Oh ragazzi, non so che fare....io non mi sono registrato come donna, sarà uscito fuori in automatico...boh, del resto dal testo dei miei messaggi si capisce chiaramente che sono maschio e non vedo che interesse potrei avere a fingermi quello che non sono, boh....aiutatemi

allora :contatta Admin o Boss http://www.punterforumitalia.com/main/i ... &Itemid=16

:rtfm:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
...beh, "uno" che si iscrive con il nick lory.may come può lamentarsi di essere scambiato per femminuccia?

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
E' probabile che il sistema del server o del sito, leggendo un nome/nick femminile in fase di registrazione (anche se nella fattispecie lori potrebbe esser anche diminutivo di lorenzo), inserisca in automatico l'utente nella ctg donne, assegnandogli l'avatar rosa. Boh, è una mia supposizione, non sono un grande esperto di ste cose. In ogni modo, buon proseguimento nel forum lori :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
mrbean ha scritto:
E' probabile che il sistema del server o del sito, leggendo un nome/nick femminile in fase di registrazione (anche se nella fattispecie lori potrebbe esser anche diminutivo di lorenzo), inserisca in automatico l'utente nella ctg donne, assegnandogli l'avatar rosa. Boh, è una mia supposizione, non sono un grande esperto di ste cose. In ogni modo, buon proseguimento nel forum lori :bye:

Non c'è un programma che attiva le iscrizioni.
C'è un cristiano (il sottoscritto piuttosto che Admin) che spulcia uno a uno tutte le richieste alla ricerca di qualche truffaldino. Alcune volte scappano, altri vengono prontamente intercettati ed esclusi. Chiaro è che se uno si iscrive con un doppio diminutivo femminile, si suppone che sia una femminuccia. :punish:

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
TheBigGun ha scritto:
Non c'è un programma che attiva le iscrizioni.
C'è un cristiano (il sottoscritto piuttosto che Admin) che spulcia uno a uno tutte le richieste...

Bene :good: Apprezzo sempre creatori/amministratori e mod di questi forum, per la passione, competenza, perseveranza e soprattutto pazienza nel gestirli. Spesso noi semplici utenti dimentichiamo distrattamente che usufruiamo di questi interessanti servizi in maniera gratuita (pretendendo questo e quello, polemizzando contro le regole stabilite e qualcuno mancando anche di rispetto in maniera poco educata), dietro i quali c'è un intenso lavoro sia tecnico che di monitoraggio.

Commenta
Alto