saluti a tutti

Reaction score
1
Ciao a tutti, sono iscritto da qualche giorno, ma avevo erroneamente saltato i saluti..., chiedo scusa.

Sono un extracomunitario nel senso che ho fatto parte, anche se con altro nik, di tutte le comunità che si sono succedute (almeno di quelle a me note) dal bar sport di Tony in poi, ed eccomi qui.

Grazie per l'ospitalità e complimenti per la gestione, davvero apprezzata.

Per il resto me lo scrivo da solo: che la policy sia con me.. :biggrin:

Reaction score
0
mariobianchi ha scritto:
Ciao a tutti, sono iscritto da qualche giorno, ma avevo erroneamente saltato i saluti..., chiedo scusa.

Sono un extracomunitario nel senso che ho fatto parte, anche se con altro nik, di tutte le comunità che si sono succedute (almeno di quelle a me note) dal bar sport di Tony in poi, ed eccomi qui.

Grazie per l'ospitalità e complimenti per la gestione, davvero apprezzata.

Per il resto me lo scrivo da solo: che la policy sia con me.. :biggrin:

hmmmm.:beee: mi viene da chiederti.............
Con quale nik?
Ma non importa
Welcome e che la policy sia con noi
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
42
Visto che la raccomandazione principale te la sei fatta da solo, non mi resta che augurarti il benvenuto e ... una felica permanenza nel rispetto della POLICY.
AVE

Commenta
Reaction score
0
:biggrin: Ciao a tutti noto con vero piacere ke molti amici di li' sono qui.Già respiro aria di libertà :yahoo:

Commenta
Reaction score
11.156
natoxscopare ha scritto:
:biggrin: Ciao a tutti noto con vero piacere ke molti amici di li' sono qui.Già respiro aria di libertà :yahoo:

Sei pregato di leggerti attentamente la policy e aprire un thread tuo personale di presentazione alla comunity in quest'area. :big_boss:

Commenta
Alto