Saluti a tutti

Reaction score
0
Nuovo del forum è già cazziato per non essermi presentato....
Eccomi abito a Modena e mi chiamo Marco
Pensavo di fare cosa gradita inserendo una race su un argomento un po' controverso...
SE non altro ho ampio margine di miglioramento.

Reaction score
13
170bpm ha scritto:
Nuovo del forum è già cazziato per non essermi presentato....
Eccomi abito a Modena e mi chiamo Marco
Pensavo di fare cosa gradita inserendo una race su un argomento un po' controverso...
SE non altro ho ampio margine di miglioramento.
il benvenuto ,leggi con att regolamento e policy http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy
visto la tua presentazione potresti dare qualche info in più ,età, da quanto fai questo sport , i tuoi gusti
visto che siamo vicini e conoscerci meglio (virtualmente)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho fatto il compito, letto policy e regolamento...
Dirigente 50enne di media azienda, per lavoro spesso davanti al pc, quindi internet dipendente...sport praticato saltuariamente ma dalla magggior età...prediligendo girls giovani, magre, con seno piccolo, vado pazzo per le orientali, anche se in giro ci sono solo fregature e quasi sempre sono dovuto scappare via...
A breve devo fare un test su una girl di parma, spero che non sia la solita fregatura, ho fatto un po' di ricerche e sul forum non ho trovato niente, e anche sulla rete pochi annunci...
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il moderatore ha chiuso il post dicendo che era off topics ed evidente il favoreggiamento...
Boh....

[typo_doc:1aw7bo29]NOTA AMMINISTRAZIONE.

170bpm ha scritto:
Hello ragazzi...testata/e venerdì, in realtà sono 2 e si propongono in coppia, appena ho un attimo posta la race, comunque niente di particolare se no che sono spassose e divertenti, mi sembrava di essere a zelig...
[/typo_doc:1aw7bo29]

Commenta
Alto