Saluti a tutti

G

Guest

Ospite
Ospite
Mi presento con l'attuale nick, Arfango.
Sono uno che scrive poco, pochissimo, non per mancanza di rispetto nei confronti dei soci, ma per mancanza di tempo.
Per me far parte della comunità (di disadattati :rofl: ) è più che altro un modo per non perdermi di vista :crazy: come essere pieno di debolezze.
Sono sincero: se non avessi letto in parte il topic sui lunkers o come accidenti si chiamano non avrei neppure scritto queste righe. Non entro nella policy della comunità, che rispetto e ringrazio per l'ospitalità, ma osservo che non credo d'essere il solo a trovarmi in questa situazione: sono uno che ogni tanto torna in comunità per "respirare aria di casa", e che preferisce leggere le vostre buone cose piuttosto che scrivere le sue cazzate.
Ora le cose essenziali.
Sono un transomane è mi chiedo perché.
Sono un feticista degli stivali e ho una vaga idea del perché.
Sono uno che crede d'avere una vita "normale" (con fidanzata "normale") ma con una testa che fa bang! :woottrizomeno: e che lo trascina letteralmente per strada, e non voglio sapere perché.
Chissà che qualcuno di voi (jul?) mi psicanalizzi.
Tutto qui.
Grazie a tutti, per l'attenzione e/o la disattenzione.

Arfango

Reaction score
3
se nessuno scrivesse le proprie cazzate.... come faremmo a leggere quelle degli altri? :biggrin:
dai un minimo di impegno..... se riesci a leggere come non puoi riuscire a scrivere due cazzate? :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
12
Ciao, darti una sforza e scrivi un po' delle tue esperienze come punter...
Benvenuto, Miss Jane :good:

Commenta
Alto