Saluti alla comunità!

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
avevo scoperto con piacere la comunità toscana nell'altro forum e dopo pochissimo è sparito tutto.
Però vedo con piacere che qui il clima è molto meglio :good:

Abito in provincia di Lucca e per adesso ho solo qualche esperienza di massaggi rilassanti particolari (abbastanza datate), spero di riuscire a contribuire attivamente con qualche recensione, intanto ringrazio tutti quelli che stanno postando!

Reaction score
11.156
Benvenuto a te, abitante della citta' dove c'e' piu vigili che piccioni. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Benvenuto!
...vedrai che voglia ti verrà di far nuove esperienze leggendo qua sul forum... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Volevo presentarmi a tutti... Mi chiamo Marco, 30 anni. Sto in Romagna da poco e volevo "avvicinarmi" al mondo che, ho notato con estremo piacere, qui trattate in modo SUPERLATIVO.... :woottrizomeno:
Complimenti a tutti e spero di poter essere di supporto a tutti voi.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
11.156
Marchino ha scritto:
Volevo presentarmi a tutti... Mi chiamo Marco, 30 anni. Sto in Romagna da poco e volevo "avvicinarmi" al mondo che, ho notato con estremo piacere, qui trattate in modo SUPERLATIVO.... :woottrizomeno:
Complimenti a tutti e spero di poter essere di supporto a tutti voi.
Alla prossima

Apri un thread tutto tuo per la presentazione, non accodarti a quelli gia' esistenti (e leggiti bene la policy...) :big_boss:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Che la policy sia con te e...
... ben-venuto!
:good:

Commenta
Alto