Saluti da Alternativo

Reaction score
0
Un saluto a tutti gli amici e amiche del forum, sono Maurizio alias Alternativo da Benevento, da un pò di anni frequentatore di donne e trans, ma non mi ritengo assolutamente un esperto, anzi, ho sempre da imparare. Qui nel forum spero di conoscere molte persone e di poterci aiutare a vicenda sugli incontri. A presto CIAO :bye:

Reaction score
0
ciao anke io sn di bn...conosci qualke situazione tranbs a bn?? io nn ne conosco aiuto!!! eheheh

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Alternativo ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici e amiche del forum, sono Maurizio alias Alternativo da Benevento, da un pò di anni frequentatore di donne e trans, ma non mi ritengo assolutamente un esperto, anzi, ho sempre da imparare. Qui nel forum spero di conoscere molte persone e di poterci aiutare a vicenda sugli incontri. A presto CIAO :bye:
Ciao Alternativo. Benvenuto anche da parte mia.
Qui il link alla Collegamento alla pagina web non disponibile.

E qui abbiamo un caso di cosa non si dovrebbe fare:
mesca ha scritto:
ciao anke io sn di bn...conosci qualke situazione tranbs a bn?? io nn ne conosco aiuto!!! eheheh
Caro Mesca: qui dentro non si chiedono/danno suggerimenti/cons1gli o altro.
Inoltre, mi sa non ti sei ancora presentato. Mi raccomando con la lettura (e la conseguenza assimilazione) di quanto riportato nella Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto