SALUTI da IUZEP - PISA

I

iuzep

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
eccomi qui a cercare di trattare l'argomento forse piu' difficile: la presentazione.

Chi sono?
Mi chiamo Iuzep, anagraficamente vedo vicino il traguardo degli "anta", vivo a Pisa e da una decina d'anni circa frequentatore del mondo pay.

Le mie passioni:
Le ragazze col seno grande. Le ragazze mulatte. I fondoschiena "alla brasiliana". Quando poi questi "fenomeni" si presentano contemporaneamente allora per me e' il massimo. :woottrizomeno:

Come mai presentarsi dopo 3 mesi dall'iscrizione ?
Beh... sicuramente e' buona norma presentarsi appena si entra in una nuova comunita' (reale o virtual che sia). Tuttavia ho pensato fosse meglio prima contribuire e poi presentarsi. Mi ero dato un obiettivo di 3 mesi durante i quali ho cercato di condividere le mie esperienze ... ed eccomi qua.

Cosa mi ha spinto a entrare in PFI?
Premessa: mi e' sempre piaciuto incontrare ragazze nuove. Questo atteggiamento ovviamente ha prestato il fianco alle fregature (e credetemi ne ho prese parecchie). Il forum mi sembra quindi lo strumento ideale per poter condividere esperienze e cercare quindi di evitarle (e farle evitare).

Conclusioni:
Che altro dire? Momentaneamente in pausa lato recensioni, mi sto dedicando a incrementare la sezione fakes zona Pisa e limitrofe. L'obietivo e' cercare di essere sempre piu' attivo nel forum. Naturlamente, suggerimenti, con.si.gli, critiche ecc ecc ai post fatti sono ovviamente piu' che graditi.

Un saluto a tutti
Iuzep

:bye:

Reaction score
126
Io sono di Pistoia e dico che hai fatto delle ottime considerazioni. Ti accogliamo a braccia aperte. :preved:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
CIao Germanello. Grazie.

PS: Bell'avatar. :good:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ringraziamenti

Volevo spendere due parole per ringraziare l'Amministrazione e in particolare Big Gun per il nuovo stato di User Certified. E' stata un'inaspettata quanto graditissima sorpresa e a dirla tutta mi sento ancora un po' disorientato. Che dire? L'impegno e soprattutto la responsabilita' sicuramente aumentano ma le cose fatte con piacere sono sempre quelle che costano meno fatica. Il proposito e' di continuare come ho iniziato: dare il mio piccolo contributo nella scoperta dei falsi che "avvelenano" la nostra passione comune. Inoltre, come ricorda il Boss, dare l'esempio per facilitare i nuovi arrivi nell'ambientarsi il prima possibile all'interno del forum. Ultimo, ma non per importanza, proseguire negli incontri e condividerli perche' solo con le nostre esperienze (belle o brutte che siano) alimentiamo il forum.
Ancora grazie.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Re: Ringraziamenti

iuzep ha scritto:
Volevo spendere due parole per ringraziare l'Amministrazione e in particolare Big Gun per il nuovo stato di User Certified. E' stata un'inaspettata quanto graditissima sorpresa e a dirla tutta mi sento ancora un po' disorientato. Che dire? L'impegno e soprattutto la responsabilita' sicuramente aumentano ma le cose fatte con piacere sono sempre quelle che costano meno fatica. Il proposito e' di continuare come ho iniziato: dare il mio piccolo contributo nella scoperta dei falsi che "avvelenano" la nostra passione comune. Inoltre, come ricorda il Boss, dare l'esempio per facilitare i nuovi arrivi nell'ambientarsi il prima possibile all'interno del forum. Ultimo, ma non per importanza, proseguire negli incontri e condividerli perche' solo con le nostre esperienze (belle o brutte che siano) alimentiamo il forum.
Ancora grazie.

complimenti :good: e buon lavoro iuzep

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
BUONE VACANZE A TUTTI

Faccio un BUMP brutale della presentazione per salutarvi e augurare a tutti Buone Ferie (o Buon rientro a chi ha finito le vacanze e riprende). Piu' tardi parto e staro' via per una breve vacanza. Non avro' il pc con me (devo decidermi a compare un maledetto portatile uno di questi giorni!!!) e purtroppo per un po' non avro' il solito piacere di postare/leggere qui sul forum. A presto :bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Buone feste a tutto il forum !!!!!!

Ciao ragazzi,
un saluto prima di assentarmi per le vacanze di Natale.
Volevo fare a voi tutti gli Auguri di Buon Natale e di Buon anno e che il 2011 vi porti tanta felicita', fortuna e.. tante e tante scopate :biggrin: !
A presto :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Re: Buone feste a tutto il forum !!!!!!

iuzep ha scritto:
Ciao ragazzi,
un saluto prima di assentarmi per le vacanze di Natale.
Volevo fare a voi tutti gli Auguri di Buon Natale e di Buon anno e che il 2011 vi porti tanta felicita', fortuna e.. tante e tante scopate :biggrin: !
A presto :bye:
auguroni anche a te :smile:

p.s. sai che non è male fare gli auguri qui :biggrin:

Commenta
Alto