Saluti da Sugarboy

Reaction score
171
Mi sono accorto di non essermi presentato, sono Sugarboy, vivo al confine tra la Toscana e la Liguria ed ho 45 anni.

Reaction score
881
Benvenuti a tutti e due. @ziobro non è mai troppo tardi. Facciamo vedere ai giovanotti che siamo belli tosti.
Mi aspetto di leggere presto le tue avventure.

Commenta
Reaction score
881
Domanda da dove inizio?
Dove?
Grazie per il benvenuto
Innanzi tutto la presentazione: dovevi farla aprendo una nuova discussione, non accodarti al collega.
Poi comincia a leggere il regolamento, poi i suggerimenti come si scrive una recensione.
Per i vari argomenti, dalla pagina iniziale della community, clicca sull'argomento che ti interessa in grassetto, vedrai diverse discussioni su vari temi.
Il sito all'inizio è un po' complicato per chi (come me) non è cresciuto a pane e megabyte, poi imparando a conoscerlo potrai trovare informazioni di diversa natura, informazioni molto utili, soprattutto nelle recensioni, che sono la linfa vitale di questo forum. Infatti aspettiamo di leggere le tue avventure.:cool:
Se sei in difficoltà, tramite messaggi privati puoi chiedere aiuto ai moderatori per muovere i primi passi, per le cose più semplici puoi mandarmi un messaggio.
Niente panico, gli errori li abbiamo fatti quasi tutti qui dentro. Prenditi tempo per seguire i suggerimenti che trovi su "tutorials, supporto e guide" e poi piano piano verrà tutto il resto.
Buon proseguimento.

Commenta
Alto