Saluti da un lurker pentito

Reaction score
0
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post ma... ok, lo confesso, sono un lurker pentito. Ho avuto un account sul forum, che poi mi è stato chiuso, e lo usavo solo per leggere le recensioni altrui senza mai partecipare attivamente.
Acoount nuovo, vita nuova, questa volta voglio essere un utente attivo e partecipe.
Riguardo a me, sono toscano, ho 34 anni, e ho una voglia sfrenata di esere posseduto da trans femminili nell' aspetto ma non negli attributi. Ok, l' ho detto, ho sparato la seconda confessione.
Al momento non ho una grande esperienza da punter, ecco perchè col vecchio account lurkavo e basta, ma è arrivato il momento di darci sotto.
A breve le mie prime recensioni, per chi è interessato al genere ovviamente
Saluti
Maicol

Reaction score
1
Ciao Maicol!
Credo che non conti molto se si fanno tante o poche recensioni qui nel forum..ma è importante che le si faccia ogni singola volta che si ciula! Questo credo sia lo spirito giusto.. Condividere..poco o tanto che sia. Puoi anche già condividere le poche esperienze che hai avuto.. possono comunque tornare utili ad altri!!
Bentornato!! :ok:

com

Commenta
Reaction score
11.157
Ciao Maicol, se le tue nuove intenzioni sono davvero queste, allora bentornato!
Complimenti anche per la sincerità.
Mi raccomando rileggiti bene la policy, come hai già potuto constatare qui non si sgarra:

http://community.punterforum.com/policy-di-punterforumitalia-vt222.html

Quoto il collega e aggiungo di dirti che la tua presentazione e' meglio se la posti in un nuovo thread nel forum apposito.

Per il resto sara' il tempo a dirci se le tue intenzioni saranno sincere o meno.

Per ora ti posso solo augurare un bocca al lupo !

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Quoto il collega e aggiungo di dirti che la tua presentazione e' meglio se la posti in un nuovo thread nel forum apposito.