Saluti da un lurker pentito

Reaction score
0
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post ma... ok, lo confesso, sono un lurker pentito. Ho avuto un account sul forum, che poi mi è stato chiuso, e lo usavo solo per leggere le recensioni altrui senza mai partecipare attivamente.
Acoount nuovo, vita nuova, questa volta voglio essere un utente attivo e partecipe.
Riguardo a me, sono toscano, ho 34 anni, e ho una voglia sfrenata di esere posseduto da trans femminili nell' aspetto ma non negli attributi. Ok, l' ho detto, ho sparato la seconda confessione.
Al momento non ho una grande esperienza da punter, ecco perchè col vecchio account lurkavo e basta, ma è arrivato il momento di darci sotto.
A breve le mie prime recensioni, per chi è interessato al genere ovviamente
Saluti
Maicol

Reaction score
1
Ciao Maicol!
Credo che non conti molto se si fanno tante o poche recensioni qui nel forum..ma è importante che le si faccia ogni singola volta che si ciula! Questo credo sia lo spirito giusto.. Condividere..poco o tanto che sia. Puoi anche già condividere le poche esperienze che hai avuto.. possono comunque tornare utili ad altri!!
Bentornato!! :ok:

com

Commenta
Reaction score
11.157
Ciao Maicol, se le tue nuove intenzioni sono davvero queste, allora bentornato!
Complimenti anche per la sincerità.
Mi raccomando rileggiti bene la policy, come hai già potuto constatare qui non si sgarra:

http://community.punterforum.com/policy-di-punterforumitalia-vt222.html

Quoto il collega e aggiungo di dirti che la tua presentazione e' meglio se la posti in un nuovo thread nel forum apposito.

Per il resto sara' il tempo a dirci se le tue intenzioni saranno sincere o meno.

Per ora ti posso solo augurare un bocca al lupo !

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Quoto il collega e aggiungo di dirti che la tua presentazione e' meglio se la posti in un nuovo thread nel forum apposito.

Non capisco... Non è questo il forum apposito per le presentazioni? Il forum è "Il piacere è tutto mio! - Presentati alla community di PFI.". Ho sbagliato qualcosa?

Rileggendo la policy mi sono reso conto che ho già fatto un errore, che sto andando a correggere, avevo letto altri post che esprimevano una richiesta dopo una recensione e mi sono accodato.

Purtroppo le mie ultime esperienze risalgono a più di un anno fà, quindi non penso che sarebbero molto utili, con gatte che non ho visto sui vari siti di annunci.

Comunque comprendo la scetticità nei miei confronti ma a giorni compirò il mio dovere di forumista. Crepi il lupo!

EDIT: senza aggiungere un altro post scrivo quì, nel seguente thread http://community.punterforum.com/[rece]-vanessa-vaz-otr-migliarino-vt56973.html ho richiesto un numero inserendo la mia mail, avendolo visto fare ad altri prima di me (e stupidamente senza aver prima letto a fondo la policy), ora sono andato a correggere ma il pulsante per editare il mio post non è disponibile. Non so come fare!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.157
EDIT: senza aggiungere un altro post scrivo quì, nel seguente thread http://community.punterforum.com/[rece]-vanessa-vaz-otr-migliarino-vt56973.html ho richiesto un numero inserendo la mia mail, avendolo visto fare ad altri prima di me (e stupidamente senza aver prima letto a fondo la policy), ora sono andato a correggere ma il pulsante per editare il mio post non è disponibile. Non so come fare!

In basso a sx usa il triangolo nero per segnalare il post che ha bisogno della correzione

Commenta
Alto