Saluti dal Conte

Reaction score
0
Buon giorno :biggrin: , mi par di aver capito che bisogna presentarsi :smile: : e così sia, o bei trombatori erranti! Il nobile Conte vi porge i suoi saluti e spera di essere ben accettato in questa comunità di lussuriosi. Ho già avuto il piacere di conoscere alcuni di voi ancor prima dell'iscrizione e quindi tutto è per me più semplice. Il tacchino è un animale che mi fa schifo anche da cotto (come il Gomez preferisco la ....maialata di maiala :party: ) e quindi, se non in caso di grave malattia, non sarà mai a me destinato. Hola e besos dal conte :biggrin:

Reaction score
11.156
Era ora ! Era un po' ti s'aspettava ! Benvenuto messere ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Era ora ! Era un po' ti s'aspettava ! Benvenuto messere ! :biggrin:
O grazie grande e forte moderatore!! La mia lingua tocca il pavimento e si trascina per metri in sua presenza!! Il suo suddito porge i suoi più rispettosi e sottomessi saluti!! :biggrin: Hola :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
conte ha scritto:
Buon giorno :biggrin: , mi par di aver capito che bisogna presentarsi :smile: : e così sia, o bei trombatori erranti! Il nobile Conte vi porge i suoi saluti e spera di essere ben accettato in questa comunità di lussuriosi. Ho già avuto il piacere di conoscere alcuni di voi ancor prima dell'iscrizione e quindi tutto è per me più semplice. Il tacchino è un animale che mi fa schifo anche da cotto (come il Gomez preferisco la ....maialata di maiala :party: ) e quindi, se non in caso di grave malattia, non sarà mai a me destinato. Hola e besos dal conte :biggrin:

:biggrin:

Ciao 'stardo....

Commenta
Alto