saluti e domande

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti e grandi complimenti per questo forum fantastico!!!sono nuovo qui e spero di ricevere qualche nuova ....forse qualcuno puo' anche darmi lumi su quello che mi capita quando provo ad accedere:
da qualche tempo non vedo le recensioni delle girls,e' scomparsa la funzione cerca e il mio nome compare in viola(tacchino???) chi mi sa spiegare che significa??
grazie e un saluto a tutti!!
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ciao e benvenuto.
Dai un occhiata Collegamento alla pagina web non disponibileper avere la risposta alle tue domande. Finchè avrai lo status di "tacchino" non potrai leggere le rece e avrai limitazioni.
Per modificare il tuo stato dovrai partecipare attivamente al forum, mandando rece ad Admin via PM che provvederà a publicarle e/o scrivendo nelle altre sezioni...insomma dovrai contribuire alla vita del forum.
Per qualsiasi tipo di info e chiarimenti contatta privatamente Admin o il Big_gun.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Ciao misa, benvenuto.
Wichfinder ha spiegato tecnicamente quello che ti è successo, io invece mi chiedo un paio di cosette:
a) sei iscritto da maggio: possibile che tu abbia letto solo le recensioni ?
b) Hai pensato che forse non è questo il modo migliore per partecipare ad un FORUM ?
La tua comunque non è una situazione definitiva, l'eventuale cambiamento dipenderà da te e da quello che farai quì dentro.
Qualcuno ha detto che "anche i tacchini possono volare" (o qualcosa del genere), se ti impegni ce la puoi fare.
Aspettiamo i tuoi contributi.
AVE
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ciao e benvenuto.... :good:

i due esimi che m'hanno preceduto hanno parlato come due libri stampati.....tecnicamente ed eticamente.... :punish:

forza e coraggio...rimettiti in pista e tutto tornerà a posto :ok:

basta tacchinare ed inzia a collaborare :yess: siamo o o in una comunità? Ed in ogni comunità ci si aiuta......dacci l'apporto che puoi :yes3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao ben risvegliato, mi raccomando partecipare seriamente non solo pigolare!!!!! :biggrin: :good:
 
Commenta
Alto