Saluti

Reaction score
0
Ciao a tutti
Non so se le mie conoscenze tecniche mi consentiranno di postare qualcosa ma ci provo.
Sono un ragazzino che ha superato di poco i 45: ho celebrato da poco le nozze di diamante con la carriera di punter.
Ho iniziato con gli appartamenti, quando si trovavano i numeri nel bo e si andava all'indirizzo rigorosamente al buio e con il bavero alzato.
Poi ho proseguito privilegiando la strada, quando ho potuto godere del lusso di un'auto di proprietà.
La poesia della strada mi ha stregato; anche quando sono diventate minoranza, ho continuato a cercare le tardone modello Pasolini e le ragazzine non prof rifuggendo come la peste da ungheresi romene e tutte le altre straniere che hanno ammorbato con attività prodotta scientificamente su scala industriale i nostri cuori fragili.
Adesso con i tempi che corrono sto studiando per tornare a crearmi un giro di conoscenze negli appartamenti; oramai il tempo libero che avevo una volta per bighellonare in giro si sta esaurendo.
La mia area d'azione è Bologna - Modena; in passato ho frequentato anche Rimini ma non mi pare che me valga + molto la pena.
Il motivo per cui mi sono iscritto è di scambiare qualche utile informazione.
Ma soprattutto mi sono iscritto perchè il forum è serio, molto più serio della maggior parte delle comunità virtuali che trovate in giro. E, sia chiaro, lo dico senza un briciolo di ironia; basta fare un giro per il web e fare i confronti. Andate a vedere in quanti posti trovate gente del livello artistico e culturale di un gomez, tanto per dire il primo nick che mi viene in mente. sarebbe interessante chiedersi il perchè di questo.
Beh, spero che come presentazione basti. Alla prossima.

Reaction score
7
Ben-venuto anche a te :biggrin: .
Sicuramente la tua esperienza sarà utile in questo forum :good:
Leggi la policy e buon divertimento :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto