saluti

midnightrambler

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
12
buongiorno a chi avrà voglia di leggere

io sono di milano, ho 34 anni. lavoro nel mondo della comunicazione, mi occupo di musica, mi perdonerete se non dico molto di più.
frequento da una decina di anni vari forum dedicati al tema, da ier, ier3, e via così.

non sono mai stato un assiduo recensore. per una semplice ragione: non sono mai stato un assiduo punter.
la cosa mi ha sempre molto attirato ed eccitato. ma sia perché non ho particolari difficoltà a incontrare l'altro sesso, sia perché sono libero, sia perché non sono milionario...lo faccio solo una volta ogni tanto.

ho alcune recensioni, postate per ora solo su un piccolo gruppo su google, che mi permetteranno cmq di dimostrare la mia buona volontà di condivisione con voi di quello che so.

nei prossimi giorni, le inserirò, nella speranza di non commettere qualche errore da niubbo.

tanto vi dovevo, vi saluto : )
MR
 
Chi non fa nulla non commette errori...
tu che per fortuna vuoi fare qualcosa non preoccuparti se commetterai qualche erroruccio di gioventù, ci sarà sempre qualcuno che ti darà una mano.

Benvenuto.
 
Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:
 
Indietro
Alto