Saluti!!

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 30 anni, milano, che da poco ha cominciato ad esplorare questo strano mondo!!! per ora ho all'attivo poche esperienze (tre!!! sono un super novellino!!!!) ma spero di imparare qualcosa da voi mastri della patata e di condividere le mie sortite ;)
vado matto per le ragazze all'apparenza un po' timide e magari veramente inesperte (o poco esperte)... ho la fissa delle tettine piccole e del bj... ma fissa per davvero, farei solo quello tutto il giorno :biggrin: :biggrin:

:bye:

Reaction score
7
Ben-venuto e buon divertimento...
Leggi la policy :big_boss: e auguri per la tua carriera... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
coma ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 30 anni, milano, che da poco ha cominciato ad esplorare questo strano mondo!!! per ora ho all'attivo poche esperienze (tre!!! sono un super novellino!!!!) ma spero di imparare qualcosa da voi mastri della patata e di condividere le mie sortite ;)
vado matto per le ragazze all'apparenza un po' timide e magari veramente inesperte (o poco esperte)... ho la fissa delle tettine piccole e del bj... ma fissa per davvero, farei solo quello tutto il giorno :biggrin: :biggrin:

ottimo :good: :good:
come ricordato davinci "policy e regolamento :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
coma ha scritto:
Ciao a tutti!

giovane implume ......hai tanto tempo per esplorare questo universo ....divertiti

e benvenuto :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Beh dai anche io ero cosi' all'inizio... :sarcastic_hand:

Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
Alto