Saluti

Reaction score
0
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
Ciao , (sono di Campobasso e se fosse per la mia zona non avrei modo di esistere sia come punter e conseguentemente sia come recensore, inquanto cè pochissimo veramente un disastro!!!! :sorry: )
Ma per mia fortuna, molto spesso per lavoro stanzio per qualche giorno in quel di Lecce dove cè tanto materiale e posso dare sfogo ai miei bollenti spiriti :biggrin:
A brevissimo darò il mio contributo con delle recensioni. saluti e complimenti per il forum :bye:

Reaction score
0
Buon pomeriggio a tutti!!! :bye:
Mi chiamo Davide e digito dalla provincia di Torino, ho 39 anni e lavoro come impiegato.
Ho trovato questo forum, ricercando info su una girls tramite google!!!! :biggrin:
Cercherò di rendermi utile dando consigli con le mie esperienze, magari chiedendo anche info sulle news!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
548
davepenis71 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!!! :bye:
Mi chiamo Davide e digito dalla provincia di Torino, ho 39 anni e lavoro come impiegato.
Ho trovato questo forum, ricercando info su una girls tramite google!!!! :biggrin:
Cercherò di rendermi utile dando [VIETATO] con le mie esperienze, magari chiedendo anche info sulle news!!! :biggrin:

Benevenuti ad entrambi... :bye:
Date un'occhiata alla policy prima di partire.
L'amico di Campobasso avrà molta pagnotta in quel di Lecce
mentre l'amico di Torino è stato originale nell'appoggiarsi in questa presentazione optando per il 2 per 1 :biggrin:

Scherzi a parte vi saluto... :bye:

http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=6&t=231

Commenta
Alto