Mi sono appena iscritto a questo forum, ma non ho mai avuto esperienze da punter. La cosa potrebbe cambiare nel prossimo futuro e per questo motivo ho deciso di iscrivermi. Non posso non fare i complimenti a tutti: questo forum è l'archivio più grande e completo che abbia mai visto di recensioni ed è davvero qualcosa che può salvare la vita considerando le fregature che i punter possono beccarsi. Di contro, essendo io in una relazione, la mia presenza sarà molto sporadica. Ho pensato pertanto che sarebbe stato carino presentarmi anche per non essere scambiato per un lurker qualsiasi. Per ricambiare alla mia scarsa/nulla presenza sul forum prometto che qualora infine mi decida ad andarci, recensirò qualsiasi ragazza con cui entrerò in contatto. Saluti e grazie per l'attenzione
EDIT: Mi sono accorto solo ora del suggerimento in alto sulle informazioni in più: sono uno studente di Bologna. Quanto al perchè essere un punter beh.. è un misto di curiosità e volontà di trasgredire (fosse anche solo una volta). Di nuovo saluti a tutti
EDIT: Mi sono accorto solo ora del suggerimento in alto sulle informazioni in più: sono uno studente di Bologna. Quanto al perchè essere un punter beh.. è un misto di curiosità e volontà di trasgredire (fosse anche solo una volta). Di nuovo saluti a tutti