Saluti

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Un Saluto a questa Grande e Meravigliosa Famiglia... Ciao!!! :ok: :good:

Commenta
Reaction score
0
scusa qual'è l'argomento? Glu, Glu. volevi salutare i consoci? Glu, Glu. Grazie, troppo gentile. Glu, glu. Ti porgo i miei più distinti saluti, Glu, glu. Io sono appena arrivato qui. Glu, Glu. Ma se non sbaglio questo post non migliorerà la tua situazione. Glu, Glu. Forse però mi sbaglio essendo novizio. Glu, Glu. Senza rancore. Glu, glu!! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non sono un novizio!! e non sò neppure come si fà a migliorare la mia ??? situazione?? capito nel forum raramente ma è sempre un piacere!!!

Commenta
Reaction score
14
kiropiro ha scritto:
Non sono un novizio!! e non sò neppure come si fà a migliorare la mia ??? situazione?? capito nel forum raramente ma è sempre un piacere!!!

Leggi bene la Policy, te lo consiglio, viene spiegato tutto, in ogni caso se sei pigro chiedi pure delucidazioni in forum

Commenta
Reaction score
41
kiropiro ha scritto:
Che tu non sia un novizio è evidente ... leggiamo la data di iscrizione.
La tua posizione puoi migliorarla, se vuoi, leggendoti le regolette che si chiamano policy e rispettandole.
Ora però avrai bisogno di riposarti ... tre messaggi tutti insieme ...
Grazie comunque per averci degnati di una parola di saluto che volentieri contraccambiamo ... augurandoti un miglior proseguimento
AVE

Commenta
Alto