Saluti

Reaction score
4
Che poi uno vorrebbe fare il simpatico e lo spiritoso ma ha appena visto il semaforo rosso e deve ancora capire se è colpa sua o dei troll quindi finisce che scrive grigio come una lettera di lavoro ma non mette le virgole apposta però non bannatemi per favore.
Si può aggiungere li'mortè come ci andate pesanti con la sicurezza qui o sono già nei guai e facevo meglio a fare meno lo scemo??

Pace, fratelli.

Ps: non sono esattamente un punter. Prediligo i massaggi sportivi.

sei più ermetico del tuo avo...tannè det un caz....Sa sit ad zisnatic.... :biggrin: (dal famoso viale) o di Valdicastello (Lucca)?

in soldoni, cè momento e momento per scherzare....questo di warning rouge è fra i meno indicati....indi ragion per cui hai fatto bene a non fare il gioco dell'oca ma non hai detto nulla di te....

Age, location, predilizioni particolari (girl or trans), ecc ecc...insomma...pochino pochino pochino, ricapisco la paura allarme ma qui siamo al paradosso...anzi all'osso :biggrin:

BIENVENIDO..........

34 anni gloriosamente portati senza pancia!
Lago di Garda.
Preferenza massaggi (ma l'ho già detto).

Perchè rapporti a pagamento? Perchè sono single e di ascoltare una stronza che mi parla di scarpe mentre le pago ape-cena-predisco-disco, solo per poterle squarciarle il tanga mi sono rotto.

Ciao

IlCarducci ha scritto:
Lago di Garda.

Perchè rapporti a pagamento? Perchè sono single e di ascoltare una stronza che mi parla di scarpe mentre le pago ape-cena-predisco-disco, solo per poterle squarciarle il tanga mi sono rotto.

Ciao

Mi sembra un motivo piu' che valido...

(quale non lo sarebbe :biggrin: )

Welcome, be smart... :big_boss:

IlCarducci ha scritto:
Lago di Garda.

Ciao

optimussssssssss :good: motivo più che condivisibile (per lo strappo del tanga) ma permettimi di aggiungere......mica tutte le prime sere il tanga veniva strappato.....(almeno a me capitava così, ma già dalla seconda beh..... :biggrin: ), quindi fatica doppia..........

Grazie a tutti, vedrò di fare il bravo..anche se al liceo ero sempre cacciato in corridoio:speriamo di essere maturato! :mda:

Benvenuto Carducci,

leggi bene la policy e vedrai che non avrai problemi anche se c'è il semaforo rosso :good:

Invito anche a leggere le comunicazioni che sono state cestinate da ADMIN (vedi apposita sezione) per apprendere ciò che è bene e ciò che è male ... (oggi mi sento manicheo, ma poi mi passa :biggrin: )

Buon divertimento (p.s.: se riesci a cuzzare su facebook, apri un bel thread e racconta, ok?)

Benvenuto conterraneo, vedrai che qui ti troverai bene :biggrin: :biggrin: Basta attenersi alle semplici regole ed il divertimento è assicurato....a risentirci!!

Indietro
Alto
Aiuto