salutissimi da ernestino a tutto il forum

ernestino

Account sospeso
Reaction score
0
Spero di essere per voi un buon collaboratore.
ernestino :give_heart:

:hi:Ottimo ernestino, vedo che hai afferrato il messaggio. :wink2: La policy immagino l'avrai già letta, sotto l'intestazione del forum invece, trovi tutti i rifermenti che ti servono, :acute: io ti allego solo la scheda da usare per le recensioni, che in risposta a thread già aperti non si apre di default. Collegamento alla pagina web non disponibile :this: e una semplice indicazione che è poi lo spirito del forum e cioè che "Il sito è fatto per lo scambio di esperienze e non per trovare la botta sicura." :good:

Buon divertimento. :bye:

Benveniuttto.
ernesto%20sparalesto.jpg

ernestino ha scritto:

Ciao Ernestino, buona permanenza e divertiti!! :good:

ernestino ha scritto:
da ernestino » 26/03/2011, 19:07

ernestino ha scritto:
da ernestino » 26/03/2011, 19:28

ciao ruota. qui la vita è molto difficile..
sarà difficile per me scrivere una rece..
pazienza...
mi limiterò a leggere.
ciao
ernestino

:bye:

Quando si dice: "le ultime parole famose". La presentazione fatta prima di scrivere quell'affermazione, di volontaria (adesso coatta) non partecipazione attiva al forum, non l'avevo proprio letta, se non adesso. :sad:

Senza nessuna velleità, ma semplicemente per coerenza con gli scritti che si sono alternati in questa settimana, non mi pareva il caso di mantenere attiva una utenza dichiaratamente pigra perchè ahimè, è un dato di fatto che questa è una caratteristica propria a molti utenti osservatori.

Mah...forse è stato troppo onesto ...financo ingenuo..rispetto ai veri lurkers...sinceramente mi spiace..altri meriterebbero il calcio nel sedere(ha fatto anche i salutissimi al Forum.. :sorry: :unknw: ).

waxema ha scritto:
Mah...forse è stato troppo onesto ...financo ingenuo..rispetto ai veri lurkers...sinceramente mi spiace..altri meriterebbero il calcio nel sedere(ha fatto anche i salutissimi al Forum.. :sorry: :unknw: ).

Non me ne vogliano gli admins, ma mi viene da quotare wax. Un pò come accade nella vita reale, questo è uno di quei casi in cui sincerità e trasparenza si ritorce paradossalmente contro. Naturalmente con questo senza voler fare nessuna polemica contro le decisioni degli amministratori del forum che cercano giustamente di gestire il forum quanto più coerentemente possibile con il regolamento.

Ragazzi quello che ha detto va contro le regole e la consuetudine di questa comunità, per questo io sono invece più dalla parte dell'admin, anche se l'avrei messo in status di lurker per vedere se si "rinsavisse".

...capisco che l'utilizzo dello "spadone" possa scatenare prese di posizioni ma, se mi consentite questo è il classico caso non tanto dell'utente onesto, perchè se lo fosse stato, avrebbe prima di tutto letto la policy. Ritengo che faccia parte di quella schiera di soggetti che hanno sulla punta della lingua il "tu non sai chi sono io". Insomma personaggi che campano sulla presunta fama che si sono creati in altre realtà e che pretendono di essere risconosciuti ovunque vadano. Il fatto poi che dica " mi sa che qui è troppo complicato", denota una certa pigrizia e mancanza di spirito di adattamento. Ma che ha? La scienza infusa.... ehcheccazzo...

Sono sempre stato un convinto sostenitore dell'uso ponderato della mannaia.
Ogni qualvolta l'arma è stata adoperata il lettore ha avuto modo di comprendere il perchè.
Immagino che in questa occasione siano stati eliminati alcuni post e forse è per questo che sembra un ban attribuito per eccesso di onestà.
O forse sono io che non capisco

Indietro
Alto
Aiuto