Salvataggio testo

Reaction score
12
Salve, qualche minuto fa stavo scrivendo per postare sul forum ma mi deve essere scaduto il tempo per il log-in...in pratica quando ero pronto per postare una schermata mi chiedeva di effettuare di nuovo il log. Fin qui niente di male se non avessi scritto per quasi mezz'ora...mentre scrivevo vedevo apparire un messaggio che diceva che quanto scritto veniva salvato.
Dove posso recuperare il salvato senza dover riscrivere tutto di nuovo?

Reaction score
7
Capitato spesso anche a me, purtroppo , sempre quando scrivevo molto o dovevo sospendere per rispondere al telefono.
Qualche volta uscendo da PF e rientrando ( con password ecc. ) ho ritrovato tutto o in parte ........
Ciao

Commenta
Reaction score
0
A me è capitato che mentre scrivevo una recensione, arrivato quasi alla fine, mi si spegne il pc per batteria scarica. Riloggando non trovo il testo ma, essendomi fissato sulla scritta "salvataggio automatico" che appariva di continuo, noto che c'era un pulsante "Ripristina ultimo salvataggio" o qualcosa del genere che mi ripristina quasi tutto quello che avevo scritto.

Commenta
Reaction score
0
Ho appena provato mentre rispondevo ad uscire all'improvviso dopo che era uscito Salvataggio automatico. Rientrando qui mi è uscito, in basso a sinistra allo spazio per scrivere(sotto risposta rapida), "Ripristina contenuto salvato automaticamente". Ho poi notato che mi usciva solo quando rientravo in questa discussione. Aggiungo inoltre che quando ci riuscii l'altra volta stavo aprendo una nuova discussione.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Grazie, risolto con il tuo suggerimento :)
La "scrittura" è nella sezione estero: svizzera: loft in svizzera

Commenta
Alto