Salve a tt

• Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
1) Torino
2) Donne donne donne :)
3) 30 enne
4) ex utente di gf scappato da li sperando di trovare una community "sana" :)

buongiorno, mi ero registrato un po d itempo fa ho dato il mi ocontributo su altri forum sui quali non mi sono trovato bene, da oggi comincio a dare il mio contributo qui.
ora vado giu di guide :)

M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
perché auto rispondersi al primo mex di presentazione? perchè sono ai saluti.
ho partecipato ( spero si possa pesare in modo più produttivo che da luker ) e mi trovo in netto disaccordo con quasi tutto e non avendo trovato per la maggioranza quello spirito di gentili esseri umani che hanno il vizio di acquistare del tempo da altri essere umani per reciproco diletto che cercavo.

Scrivo qui i saluti perchè una volta ho letto ( mi pare il buon @Julio o forse @Infizz ) un post di risposta ad un 3d aperto per i saluti dove ( a mio avviso giustamente ) si criticava la pratica di aprire un 3d di critiche pubbliche facendo volare gli stracci ... cosa che di signorile ha poco o nulla, non che io lo sia anche se ho sempre avuto l'ambizione di almeno sembrarlo . Ricordo bene cosa pensai .. io il giorno dei saluti lo farò rispondendo al mio primo messaggio di presentazione. un po come pensare al proprio funerale ahahh.

Ed eccomi qui.

Le critiche le ho già fatte sia ai diretti interessati e forse troppo spesso pubblicamente quindi anche basta. Scusatemi son fatto così.

Gli elogi ... ragazzi ( e ragazze ) qui stanno degli scrittori , dei cervelli ... dei pezzi unici ! alcuni di voi ho avuto l'enorme piacere di conoscerli di persona ,altri solo online altri li ho solo letti ... non faccio la lista ma sta una top ten mia personale di alcuni utenti ( ho smepre messo i "reaction" con molto sentore e mai a caso da li la mia lista dei preferiti ) che mi hanno emozionato, insegnato , fatto riflettere .. insomma grazie , grazie , grazie, grazie .... mi avete fatto sentire un vero luker : non ho avuto nulla da darvi rispetto a quello che mi avete dato voi direttamente e indirettamente se non il mio più sentito grazie cercando di fare tesoro dei consigli di vita e dai punti di vista osservati e letti differenti dai miei. Mi mancherete molto, ma il mondo è cambiato . Io sono cambiato e come detto già in alcuni miei post se non mi trovo più bene essendo un ospite saluto , ringrazio ed esco.

ovviamente non sto sparendo dal mondo, esco solo da qui, quindi dopo la richiesta di rimozione dei miei dati personali passerò ad ospite o quel che vorrà l'amministrazione del forum, quindi con chi ho intrapreso una relazione personale continuerà a dovermi sentire al di fuori del forum.

Ancora un grande grazie , grazie , grazie, grazie

3 Commenti
submale
submale ha commentato
Mi dispiace leggere questo messaggio ma mi consola sapere che avremo modo di tenerci in contatto. ?☹

Giulia gio
Giulia gio ha commentato
Mi dispiace che ci saluti?
..ti auguro ogni bene @SolLupo

nicki75
nicki75 ha commentato
Mi dispiace molto leggere questo addio, anche perché la sezione torinese perde così un valido contributore, ma sono sicuro che dietro questa scelta ci sono delle valide motivazioni. Auguri di tante belle cose, e di una buona vita.

Alto