Salve a tutti amici e colleghi

Reaction score
68
Come potete capire dal mio nick sono un ragazzo giovane, che è iscritto su questo forum da un bel po' senza mai recensire senza mai commentare ne tantomeno mettere un like.
Lo so che non è proprio il massimo per presentarmi e so anche che dopo quanto scritto sopra non starò sicuramente simpatico a tutti.
Ma vi dico una cosa ragazzi conosco questo sito da quando mi iniziarono a spuntare i primi peli pubici, vi ho sempre stimato, sempre preso in considerazione e grazie alle recensioni altrui, sono sempre andato a colpo sicuro anche se a volte ho fatto esperienze da dimenticare.
Più sinceri di così non si può.
Sono stufo solo di "spiare" e non fare mai una recensione perché col tempo e la maturità ho capito che le recensioni sono in punto cardine di questo meraviglioso sito e meraviglioso mondo che ci appartiene.
Inizierò a recensire da oggi e solo con girl incontrate di recente.
Spero che mi accoglierete bene lo stesso
Meglio tardi che mai.
Saluti

Reaction score
31.274
Benvenuto tra noi.
Anche se in realtà ci sei ormai già da più di 4 anni.
Dovrei dire ben apparso. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Se non altro ti sarai fatto una bella cultura, ti sarai letto il regolamento e le modalità di pubblicazione delle RECE, tramite apposita scheda.
Avrai sbirciato le RECE e i post degli altri utenti e quindi saprai come comportarti.
Se vuoi essere bene accetto, essendo "vacante" da 4 anni, ti consiglio (in questo caso si può consigliare) di partire con la pubblicazione di una bella RECE.
Come hai ben inteso le RECE sono l'anima portante del sito e sono sempre ben apprezzate.
Poi si può partecipare liberamente a tutte le altre discussioni anche di carattere più generale.
Tieni presente che si può pubblicare una sola recensione per esercente la professione, quindi cerca di essere esaustivo.
Tieni inoltre presente che le informazioni si possono chiedere e scambiare solo nei threads tipo INFO, mentre i threads tipo RECE sono riservati esclusivamente alle recensioni.
Buona continuazione e buon divertimento.

Commenta
Alto