Salve a tutti da stecchino di Bologna

Reaction score
1
Salve a tutti i partecipanti di questo Forum. Io sono stecchino, e sono di Bologna! Spero di trovarmi bene su questo Forum, e condividere con voi tutte le mie esperienze in questo mondo di Girls pay. Forse qualcuno di voi gia' mi conosce, visto che ho fatto parte di altri Forum in questo settore delle Girls pay.

Ultima modifica:
Reaction score
548
Ciao Stecchino, io ti conosco perchè ti chiesi consulenza su PFI quel giorno che decidetti di trasbordare da EF a PFI se ricordi
Dopo una settimana di ambientamento con questo forum ho preso il largo perchè la mia filosofia di punteraggio combaciava con questa del forum ed oggi sono più sono che soddisfatto della scelta e indietro non tornerei.
Auguro a te la stessa cosa, parti piano e andrai lontano.
Ciao e benvenuto.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio 'il magog'. Il mio qui e' un ritorno, visto che mi ero iscritto all'inizio quando questo Forum era appena nato sul Web, e lo avevo trovato subito molto interessante, ma poi decisi di rimanere su EF, anche se poi alla fine sono stato CACCIATO dall'Admin, perche' davo fastidio ad alcune Girl pay inserzioniste, con alcune mie recensioni VERE (l'ho provate personalmente sul campo) ma negative per i servizi offerti.

Spero che in questo Forum, non essendoci inserzioniste paganti (come in EF), non ci sia problemi a fare recensioni VERE sulle Girls pay, senza finire nel libro nero degli Amministratori del Forum.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Guarda... ci sono utenti che hanno scritto recensioni non proprio "invitanti"
su inserzioniste di PFI e non mi pare siano stai bannati.
Sicuro che quello che dici fosse stato l' unico motivo?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Egregio collega Satiro, sinceramente non so darti un motivo migliore per il quale sono stato BUTTATO FUORI dal sito di EF.

Chi mi ha conosciuto bene su quel Forum, sa bene che ho sempre cercato di aiutare e consigliare tutti i punter, sia su come evitare fregature dalle nostre Girls pay, sia su molti altri argomenti pertinenti al mondo delle Girls pay, visto che lo pratico gia' da moltissimi anni, ed ho accumulato una certa esperienza in questo nostro Hobby.

Sono stato BANNATO alcune volte per aver postato delle recensioni negative riguardanti alcune Girls pay inserzioniste di quel sito, per cui penso che sia stato questo il motivo per il quale sono stato CACCIATO da quel Forum, e tantomeno l'Admin e gli Amministratori di quel sito hanno mai risposto alle mie email per avere spiegazioni a riguardo. Almeno mi avessero specificato il motivo per cui sono stato CACCIATO da quel Forum, cosa che invece non si sono mai degnati di fare.

Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Uhmmm... avevo frainteso, mi spiace.
Pensavo ti riferissi all' essere stato cacciato da PFI e non da EF.

Benvenuto (o bentornato se preferisci) :yes3:

Commenta
Alto