Salve a tutti gli amici della patatina :)

Reaction score
0
Un saluto a tutti, mi chiamo Manuel è abito a Roma e o sono un agente di commercio plurimandatario cioè ho più ditte mandanti :biggrin: Sono sempre in giro per l'italia e quando posso mi trasformo in agente pluriput.... :rofl:. Mi sono iscritto in questo sito su consiglio di un amico e anche perché è molto meglio informarsi per andare a colpo sicuro piuttosto che andare aaìl buio e prendere una fregatura :spiteful:

Benvenuto anche a te. Un paio di semplici delucidazioni: lo scopo della community è di tipo condivisivo e non esplorativo. Nel senso, non si partecipa a PUNTERFORUMITALIA per trovare la botta sicura. Quella è una conseguenza della raccolta di esperienze, ma se nessuno le inserisce, il meccanismo si iceppa. Quindi partecipare con coerenza e congruità. Non solo richieste info ma recensioni, anche di soggetti già descritti in quanto aumenta il grado di conoscenza sulle inserzioniste. Infine esistono le guide che indicano come inserire i porpir contributi al fine di non ridurre la community ad un insieme di feedback tipo Ebay.

Indietro
Alto