Salve, il mio nik è adp ( un diminuitivo di... hehehe non lo dico!) sono un punter...ino di Perugia, nel senso che dato che ho poco tempo da dedicare allo svago in questione "frequento" poco le "amiche" e quindi scriverò poche race... quando capiterà ne sarete prontamente informati!!!
Leggendo nelle race di pg ho notato qualche "amica" da me conosciuta... non ho potuto scrivere il mio "contributo" perchè sono stato "tacchinato" !!!!
azzzzz
pazienza.... speriamo nella bontà del admin....
Comunque, io ho un debole per le non prof o, se mi passate il termine, semiprof, possibilmente italiane (sempre + difficile da trovare...)... Non disdegno certamente altri tipi di amiche... dipende dal primo eventuale contatto telefonico e senza dubbio anche dal primo contatto visivo!
Spero di essere "sbloccato" presto per dare il mio piccolo contributo...
a presto gente
adp perugia
Leggendo nelle race di pg ho notato qualche "amica" da me conosciuta... non ho potuto scrivere il mio "contributo" perchè sono stato "tacchinato" !!!!
azzzzz
pazienza.... speriamo nella bontà del admin....
Comunque, io ho un debole per le non prof o, se mi passate il termine, semiprof, possibilmente italiane (sempre + difficile da trovare...)... Non disdegno certamente altri tipi di amiche... dipende dal primo eventuale contatto telefonico e senza dubbio anche dal primo contatto visivo!
Spero di essere "sbloccato" presto per dare il mio piccolo contributo...
a presto gente
adp perugia