Salve a tutti, qui Shooter

Reaction score
50
Salve a tutti, sono Shooter, un giovane (25) utente che vive a Trieste, ho scoperto questo forum navigando in rete i siti d'incontro e per un po' l'ho frequentato come lurker, per farmi un'idea di questo... mondo in ombra. Questo perché non ho mai avuto un esperienza diretta di rapporto a pagamento, ma trovandomi in una situazione particolare ho finito col cedere ai consigli di un amico e considerato seriamente la possibilità di provare.
Infatti sono ben due anni che non ho contatti di natura sessuale con una ragazza, trattenuto probabilmente dal legame profondo che ho avuto con la mia ex ragazza. Una ragazza pay quindi mi permetterebbe di "recidere" questo legame ormai malsano e spererei mi aiuti a rimettermi sulla piazza anche a livello sentimentale con le ragazze.
Sono qui infatti soprattutto per avere il consiglio di chi è più esperto di me, perché onestamente ci sono molte cose su cui mi sento in dubbio.
Mi piacerebbe sapere secondo voi come va affrontato il primo "tentativo" della cosa, oppure come affrontate la questione delle vostre dimensioni con donne di mestiere. Io essendo un po' sotto la media ad esempio vivo una leggera ansia, perché nonostante una pay svolga un "lavoro", si tratta comunque di un essere umano, e quindi mi sento di pensare che qualsiasi lavoro risulta meglio se vissuto con soddisfazione.
Oppure, come far fronte alle fregature, o ai possibili risvolti "sociali" di questa attività, perché se anche lo fai una volta può andarti di sfiga e qualcuno ti vede, o peggio possono esserci grane legali.
Quindi eccomi qui, il nuovo fratellino un po' complessato della community. Dubito sarò attivissimo, ma sono almeno interessato ad assorbire le esperienze altrui e a condividere le mie, quando vengono.

Per il piano interessi, mi ritengo "normale": amo il sesso, abbeverarmi alla fonte della vita, la porta sul retro e l'intimo femminile. Sinceramente repello i fetish più "pesanti", non comprendendo pratiche come la cosiddetta pioggia dorata, e la mia entrata posteriore la considero un tempio inviolabile, nonostante sia consapevole che anche ad un etero può portare piacere, ma comunque non fa per me.
Preferisco ragazze che si dimostrino coinvolte e partecipi (credo a nessuno piaccia scopare un due di bastoni...), giovani, coetanee o poco più, anche perché ho una famiglia giovane e una donna più grande, una che davvero si può chiamare donna, mi darebbe una sensazione... Strana. Credo.
Ma prima o poi proverò a superare anche questo gradino, almeno in termini sessuali.

Grazie a tutti in anticipo, soprattutto a chi avrà passione di leggere e magari pure di rispondere!

Alto