Salve a tutti voi, mi presento a modo mio

Registrato
3 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
41
Età
46
Ciao a tutti, il ciucchino saluta tutti i presenti con un raglio liberatorio! Forse ho capito come funziona questo luogo virtuale e tento di dare il mio contributo, affinché gli altri possano trarre utili notizie, come io posso fare visionando le vostre comunicazioni. In questo periodo sono fermo ai box per effettuare un pit-stop imprevisto e posso disporre di tempo libero per divulgare le mie (poche) esperienze. Se non rappresenta un problema, avrei alcune rece da pubblicare, relative ad incontri intercorsi nell'arco di tempo compreso fra settembre 2021 e gennaio 2022. Ovviamente mi riferisco solo a ragazze che attualmente sono presenti negli annunci, per poter allegare il relativo link con foto ecc. Altre che ho incontrato ma che non ho più visto pubblicare annunci le tralascio. Che dite, posso procedere?
;)
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
Certamente, anzi, devi 😉 Fai attenzione solo, nel caso trattasi di ragazze già recensite, di accodarti al thread già esistente senza aprirne uno nuovo.
Per la giusta verifica, effettua una ricerca tramite numero di telefono o nome della ragazza, utilizzando la funzione ricerca che trovi in alto a dx … lente d’ingrandimento.
Ed ora, si dia inizio alle danze 👍
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Puoi anche per quelle senza annuncio, se esistono thread preesistenti a cui accodarti, ovvero puoi raccontarne nella sezione Amarcord.
Ovviamente, la funzione di divulgazione e comparazione dell'offerta scema, ma il forum consente anche questi esercizi letterari...

Vediamo...


____jul
 
Commenta
Alto