Salve a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo del forum e mi sembra educato presentarmi.
Dal mio nick avete capito come chiamarmi e forse anche quali sono i miei gusti...diciamo che in via strettamente confidenziale potresti anche chiamarmi Cunny, forse più rapido da scrivere.
Vivo a Brescia, ho da poco passato gli enta e candidamente vi confesso che sono completamente nuovo del forum, del mondo dei punter e quindi navigare in questo mare pieno di insidie sarà veramente dura, ma spero grazie a voi di orientarmi un pò..
Ma il mio impegno sarà quello, come il vostro, di scoprire il meglio e svelare il peggio, mi dedicherò indefesso alla missione di voi anzi noi punter.
Se siete così gentili da darmi già un indizio su come partire per non beccarmi subito un missile, ve ne sarò grato ( un partenza sicura non sarebbe male) ma se già mi fate saltare in sella senza rotelle, diciamo, il mio entusiasmo sarà lo stesso.
Omaggi ai grandi protagonisti di questo forum e saluti a tutti
Cunny

Reaction score
23
cunnilinguus80 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo del forum e mi sembra educato presentarmi.
Dal mio nick avete capito come chiamarmi e forse anche quali sono i miei gusti...diciamo che in via strettamente confidenziale potresti anche chiamarmi Cunny, forse più rapido da scrivere.
Vivo a Brescia, ho da poco passato gli enta e candidamente vi confesso che sono completamente nuovo del forum, del mondo dei punter e quindi navigare in questo mare pieno di insidie sarà veramente dura, ma spero grazie a voi di orientarmi un pò..
Ma il mio impegno sarà quello, come il vostro, di scoprire il meglio e svelare il peggio, mi dedicherò indefesso alla missione di voi anzi noi punter.
Se siete così gentili da darmi già un indizio su come partire per non beccarmi subito un missile, ve ne sarò grato ( una partenza sicura non sarebbe male) ma se già mi fate saltare in sella senza rotelle, diciamo, il mio entusiasmo sarà lo stesso.
Omaggi ai grandi protagonisti di questo forum e saluti a tutti
Cunny

per adesso la partenza sicura è che tu impari a stare nel forum:

1) leggi la policy (al momento dell'iscrizione dovresti almeno averla leggicchiata un po')
2) se vuoi presentarti presentati nell'apposita sezione
3) se devi chiedere info, chiedile seguendo le regole (rivedi punto 1)
4) oltre a chiedere info vedi anche di contribuire al forum altrimenti ti mettono le penne
(come nel vecchio west), non c'e' fretta, per qualche settimana portano pazienza,
ma cerca di contribuire, meglio se con qualche bella recensione dei tuoi incontri.

mi raccomando: rispetta le regole
Collegamento alla pagina web non disponibile
che gli argomenti che trattiamo sono un pochetto delicati, non è difficile!

ad ogni modo benvenuto!

Ps. per i bresciani, ma anche per tutti glia altri, c'e' un bel baretto virtuale dove scambiare due chiacchere nell'angolo del libero cazzeggio, ti metto il link:
Collegamento alla pagina web non disponibile

è probabile che appena vedono questo 3ed lo spostino nell'apposita sezione delle presentazioni, dove è giusto che sia.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Cavolo, mi era sembrato di fare una cosa buona invece ho sbagliato tutto..mah..
scusate se ho disturbato vedrò di correggere i miei errori..
saluti

Commenta
Reaction score
14
cunnilinguus80 ha scritto:
Cavolo, mi era sembrato di fare una cosa buona invece ho sbagliato tutto..mah..
scusate se ho disturbato vedrò di correggere i miei errori..
saluti

Errare non è certo un problema...
Semplicemente il forum ha una struttura abbastanza "collaudata", e la sezione Info non è quella dove presentarsi...
Tutto qui...
Tra l'altro esiste la sezione "Il piacere è tutto mio dove puoi sbizzarrirti con la tua presentazione, ed è molto probabile che questo stesso thread venga spostato da quella parte.
Vedi qua : Collegamento alla pagina web non disponibile

Detto questo, non perseverare negli errori, e se c'è bisogno di qualcosa puoi chiedere.
Leggi la Policy attentamente, Collegamento alla pagina web non disponibile , e fa il brao.
Un saluto hombre...

Meeeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ecco fatto, mi sono presentato a dovere e nel posto esatto quindi questo topic si può anche chiudere.

Ma non posso esimermi da dire una cosa: credendo di fare una buona cose mi sono preso un cazziatone e mezzo che nemmeno a catechismo...sinceramente speravo in un pò più di...come dire...open mind.... signori...soprattutto in un forum del genere...

La partenza è stata difficile speriamo nel proseguo...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Il problema sostanziale è che "quasi tutti" proveniamo da un determinato sito dove è sport nazionale, la cannibalizzazione fra utenti. In sostanza le osservazioni di .franco devono essere prese come incentivo a fare bene e non come un cazziatone in piena regola.... buona permanenza :good:

Commenta
Alto