Salve a Tutti

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti,
sono un novellino nel vero senso della parola, ancora zero recensioni e poche (4? 5?) esperienze con le gentil donzelle oggetto del forum.

Ma credo, anche grazie a voi e alle vostre guide e recensioni, di cominciare presto.

Io sono di Milano provincia (Zona Est) ho 25 anni e spero di rendermi utile quanto prima.
A tal proposito, visto che vorrei recensire le ragazze da me testate, come devo comportarmi?

Ps.

Per iniziare avrei voluto saggiare una donzella da Voi consigliata, ovvero Cecilia da Voi qui recensita:
Collegamento alla pagina web non disponibile

e nasce già il primo piccolo problema, ovvero il suo annuncio non è più presente.
come posso fare per contattarla?

PPs.
complimenti per l'ottimo forum e il rispetto che mostrate nei confronti delle donzelle e degli altri membri.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Benvenuto,cmq qui ci si presenta

per la tua richiesta postala nell'apposito thread,poi dai anche una lettura alla Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusa per l'errore Big, comunque letta la policy e compresa nella sua interezza.

In questi giorni proverò a rimembrare le mie esperienze per metterle sul forum.

Ps
so che è una richiesta stramba....

ma sarebbe possibile cambiare Nick?
quello che stupidamente ho inserito è troppo "conosciuto" e vorrei evitare qualsivoglia disguido nel privato...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
marcofrax ha scritto:
Scusa per l'errore Big, comunque letta la policy e compresa nella sua interezza.

In questi giorni proverò a rimembrare le mie esperienze per metterle sul forum.

Ps
so che e' una richiesta stramba....

ma sarebbe possibile cambiare Nick?
quello che stupidamente ho inserito e' troppo "conosciuto" e vorrei evitare qualsivoglia disguido nel privato...

prova a mandare email admin chiocciola punterforumitalia.com :biggrin:

Commenta
Alto