Salve a Tutti!

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Sono un ragazzo vicino alla trentina che abita in Abruzzo e sono abbastanza nuovo dell'ambiente. Non mancherò di apportare il mio piccolo contributo quando sarà necessario anche se a causa della mia grande timidezza è sempre un pochino difficile superare le difficoltà iniziali e chiamare qualche gentile donzella, quindi l'aiuto di questo tipo di forum diventa necessario per uno come me :sorry:
Intanto ne approfitto per augurare a tutti i colleghi e agli amministratori uno splendido 2010 :bye:

Reaction score
548
Reitan ha scritto:
Sono un ragazzo vicino alla trentina che abita in Abruzzo e sono abbastanza nuovo dell'ambiente. Non mancherò di apportare il mio piccolo contributo quando sarà necessario anche se a causa della mia grande timidezza e' sempre un pochino difficile superare le difficoltà iniziali e chiamare qualche gentile donzella, quindi l'aiuto di questo tipo di forum diventa necessario per uno come me :sorry:
Intanto ne approfitto per augurare a tutti i colleghi e agli amministratori uno splendido 2010 :bye:

Reitan nn sei nuovo sei un multinik che sta facendo il paraculo, perche nn ci dici come sei venuto a consocenza di questo forum visto che dice di essere nuovo nel settore????

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ilmagog ha scritto:
Reitan ha scritto:
Sono un ragazzo vicino alla trentina che abita in Abruzzo e sono abbastanza nuovo dell'ambiente. Non mancherò di apportare il mio piccolo contributo quando sarà necessario anche se a causa della mia grande timidezza e' sempre un pochino difficile superare le difficoltà iniziali e chiamare qualche gentile donzella, quindi l'aiuto di questo tipo di forum diventa necessario per uno come me :sorry:

Reitan nn sei nuovo sei un multinik che sta facendo il paraculo, perche nn ci dici come sei venuto a consocenza di questo forum visto che dice di essere nuovo nel settore????

Semplicemente facendo una ricerca su google, non cercavo questo sito in particolare mi ci sono imbattuto per caso. Poi se tu sei convinto che io sia un multinick, pazienza :sorry: non so proprio cosa potrei fare o dire per smentirtelo. Sinceramente non vedo l'utilità di avere più nick sullo stesso (ma in quel caso gli admin interverrebbero) o su diversi forum a meno che non sia io stesso uno/a che vuole vendere prestazioni sessuali, cosa che io, ti garantisco, non sono assolutamente (mi reputo alquanto bruttino...)
Saluti

Commenta
Reaction score
548
Ok Reitan mettiamo da parte gli attriti, permittimi che io rimanga sulle mie e che tu rimanga sulle tue d'idee, il tempo sarà galantuomo....
:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Davvero, da parte mia nessun problema. Forse mi hai semplicemente scambiato per qualcun altro.
Saluti :bye:

Commenta
Reaction score
13
Reitan ha scritto:
Davvero, da parte mia nessun problema. Forse mi hai semplicemente scambiato per qualcun altro.

forse il magog aveva un petardo per la serata di ieri che aveva cominciato a fare qualche scintilla :treaten: non credo sia l'atteggiamento consono per ricevere un'amico ...poi se ti rivelerai tale ...bene ,se succede invecie quello che magog ha pronosticato ..... :big_boss: veglia e provvede ...fino a prova contraria

benvenuto :good:

(comunque anche io ho scoperto il forum cazzeggiando sul pc e mi sono iscritto timidamente e per un pò ero indeciso se partecipare o meno ,avevo paura di lasciare tracce indelebili sul pc e la consorte poi :diablo: ,col tempo ho vinto le paure ed ora sono qui che mi passo qualche mezzoretta in modo piacevole )

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
Reitan ha scritto:

forse il magog aveva un petardo per la serata di ieri che aveva cominciato a fare qualche scintilla :treaten: non credo sia l'atteggiamento consono per ricevere un'amico ...poi se ti rivelerai tale ...bene ,se succede invecie quello che magog ha pronosticato ..... :big_boss: veglia e provvede ...fino a prova contraria

benvenuto :good:

(comunque anche io ho scoperto il forum cazzeggiando sul pc e mi sono iscritto timidamente e per un pò ero indeciso se partecipare o meno ,avevo paura di lasciare tracce indelebili sul pc e la consorte poi :diablo: ,col tempo ho vinto le paure ed ora sono qui che mi passo qualche mezzoretta in modo piacevole )

tempo al tempo ..............poi si vedrà
a parte tutto benvenuto
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
Alto