Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, sono nuovo nuovo, dopo 2 giorni in attesa finalmente mi è arrivata la conferma dell' iscrizione al forum. ho già fatto un giro e dato una letta, complimenti al forum e spero di contribuire!
[move:2k56lbwv]Ben arrivato Leggiti la [b][u]Policy[/u][/b][/uri:2k56lbwv] è un po' lunga ma con un po' di buona volontà ed eventualmente qualche "richiamo" capirai. Ciao e buon divertimento. :yes:[/move:2k56lbwv]
[move:2k56lbwv]Leggi bene anche [B]Collegamento alla pagina web non disponibile[/B] ne vale la pena. :big_boss:[/move:2k56lbwv]
Salve a tutti, sono nuovo nuovo, dopo 2 giorni in attesa finalmente mi e' arrivata la conferma dell' iscrizione al forum. ho già fatto un giro e dato una letta, complimenti al forum e spero di contribuire!
E non essere permaloso, e mi spiego: Non dare troppo peso alle critiche degli iscritti anziani. Sono un pò acidi perchè sul forum non recensisce nessuno e tutti chiedono promettendo recensioni che mai arriveranno.
Leggendo il tuo post hanno pensato "eccone un' altro"... abbi solo un pò di pazienza conoscendoti con il tempo cambieranno attegiamento (basta che recensisci scherzo)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.