salve a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono accappatoio1959..nome curioso ma mia madre ,durante i bagni d'estate al mare ,mi rincorreva inutilmente gridando il mio nome seguito minacciosa lei ,da accappatoio. tutti sulla spiaggia mi diedero quel soprannome,diventato nome d'arte. oggi lo uso per i miei hobbies. questo,su bakeca ed altri, rappresenta la mia persona. ho 57 anni ma ne dimostro 45....davvero ,faccio molto sport,fisico atletico ed asciutto....i miei gusti sessuali ,mi piacciono le donne ma vado pazzo per le trans dolci ,femminili e che posseggano particolari attitudine alla pulizia,cordialita' educazione e che non guardino troppo spesso l'orologio...anche perche' seleziono e so essere generoso e non "pollo da spennare" a forza di cercare e viaggiare sui siti mi sono imbattuto in questo...mi sembra molto serio e professionale . spero con il mio ingresso di dare consigli adatti alle situazioni ed ariceverne ,utili e proficui.
un caro saluto a tutti e grazie del vs. welcome
:preved:

Ciao accappatoio,
la tua presentazione sembra anche una promozione....... meglio tardi che mai.

La tua zona di provenienza

oh scusami ....Roma caput mundi:preved:
si guarda ...mi ero cmq un po' dimenticato di scrivere,dopo la iscrizione;e mi spiace. oggi ho rimediato...

Indietro
Alto