Salve a tutti

Reaction score
20
Salve a tutti, sono da tempo iscritto e vorrei finalmente presentarmi.

Mi chiamo Anto, di Roma. Ho 45 anni, i miei gusti sessuali sono del genere "confuso ma anche no" ....

Dopo un carriera etero ho scoperto che, sebbene sia ancora affascinato ed attratto dalle figure femminili, la parte "calda" preferisco sia di tutt'altro genere. Insomma, per farla breve, il mio ideale al momento sono le trans, con le quali sono tendenzialmente passivo.

Su Punterforum ci sono arrivato ricercando il numero di una "candidata" :)

Alla prossima
A.

Sei iscritto al Forum da più di due anni, sarebbe il caso che finalmente apportassi qualche contributo anche tu. Il Forum nemmeno ci sarebbe più se tutti si comportassero come te, venendo qui solo a leggere le esperienze degli altri... senza un minimo di spirito di condivisione e di gratitudine verso chi invece racconta le proprie esperienze.

2mwuryr.jpg

Concordo. Infatti mi son presentato per poi inserire le mie esperienze.

Difatti mentre tu redarguivi io stavo inserendo la prima... :)

A.

La mia era solo una critica, fa piacere quando il Forum si arricchisce di persone ben intenzionate per spirito di condivisione... e poi penso che partecipare, raccontarsi, condividere le belle esperienze e sfogarsi per quelle deludenti, aiutando altri come noi e portando avanti un forum cosi utile, sia più divertente che limitarsi a guardare grettamente quello che fanno gli altri dal buco della serratura.

Benvenuto.

Indietro
Alto