Salve a tutti!!

Reaction score
0
Ciao a tutti,mi chiamo G i a n n i,ho 27 anni e sono varesotto.
Ho questo bel vizio di andare a scovare nuovi posti in quel della Svizzera:pochi occhi indiscreti, tanta scelta di pulzelle e prezzi.
Penso che nei 7 anni che frequento questo mondo,io sia diventato(nel mio piccolo)un antimissile,ovvero che dallo sguardo riesco a capire se con ella potro divertirmi in camera oppure no,e le poche volte che mi piaceva ma mi dava l impressione che lei fosse super stro.za,mi sono,come di conferma,trovato silurato...

I miei posti preferiti sono dal monte ceneri in avanti,fino a bellinzona,mentre i posti più vicini,essendo anche molto più costosi,li trovo non conformi dato il fatto che il meretricio viene offerto solo a parole in maniera soddisfacente,mentre in camera,fanno le VIP(e noi,le PIP !!!)ritirando le promesse fatte nel contact bar.

prometto che cercherò di essere di aiuto a tutti in questo esclusivissimo forum dato che voi siete"goliardici"come me,e chi lo sa...magari in futuro,facciamo il pullman con destinazione "tutti al globe"!!!! :party: :party: :party: :party: :party:

Ci leggiamo sul Forum!!!!!!!!!

Bullseye

Alto