Salve a tutti

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buon giorno a tutti
Mi sono iscritto da poco ma ho già letto moltissime recensioni...
Cosa mi piace? Mi fanno impazzire mani e piedi curati,unghie laccate non finte, e....... il cazzo.
Confuso? Sì tantissimo! :sad:
Vorrei anche io iniziare ad incontrare trans a Milano e contribuire con mie recensioni
ma non so come iniziare. Chi, come, dove......?
Help! :mda:

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.790
"ma non so come iniziare. Chi, come, dove......?" Leggiti le recensioni nella sezione trans di Milano e comincia a telefonare a quelle che ti piacciono che abbiano una valutazione positiva. Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
14.920
Io comincerei facendo una doccia, interna ed esterna, poi controllerei l’ordine del pelo, l’abbigliamento consono all’occasione, un centone in tasca, cinquanta da parte se la signorina gode con te, una rapida sfogliata ai siti internet specifici, il riscontro sulla qualità della prestazione offerta cercando qui sul forum il suo numero avendo cura di sostituire le ultime due cifre con XX e poi il resto viene da sé... nessuno ti può consigliare roba tipo “vai da questa o da quella” è contro il regolamento del forum. Ricordati di recensire l’incontro, se hai dubbi contatta pure un moderatore o consulta la guida nella sezione specifica. Spero di leggerti presto...

Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Doccia interna? Dicesi peretta?:mda:
Primo test....chiamato...nessuna risposta.....ma come ci si deve comportare? Tentare ad oltranza WhatsApp....o cosa?

Commenta
Reaction score
704
Se non risponde potrebbe essere impegnata. Aspetta mezz'ora e riprova.
Alcun rispondono ai messaggi, altre no. Personalmente, preferisco intervistare telefonicamente, a meno che l'annuncio specifica che è gradito un approccio tramite messaggio o altro.

Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Probabilmente ho puntato troppo in alto..
..ma la doccia interna che roba è? Fisting con soffione?

Commenta
Reaction score
14.920
Prova a calzarti tutto il bidet :prankster2: non facciamo scherzi, a certi incontri ci si va puliti dentro e fuori, quindi compra quella cazzo di peretta, usa il tubo della doccetta, fai come cazzo ti pare, ma ricorda: acqua tiepida e pressione bassa, lavaggio approfondito e reiterato. Quando sei certo di essere in perfetto ordine ti azzardi a prendere iniziativa. Vediamo di non farlo diventare un pulp movie...

Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mamma mia....che paura..e io che pensavo che bastasse un po' di deodorante....:mda:

Commenta
Reaction score
14.920
Non ci provare ! Ficcati quel tubo in culo, saltella ripetutamente e sciacquati come una bottiglia e poi evacua tutto fino all’ultimo ! :prankster2:

Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Wow sembra una minaccia!
Ma veramente tutti voi fate così?

Commenta

Zaqwee